giovedì 17 maggio 2007

I miei amori


Eccoli qui le mie cagnolone e mio marito, manca la mia gatta matta Tea... i miei amori!!!

Viki (a sinistra) è una meticcia di 8 anni figlia della nostra Lula, il nostro primo cane, ha un carattere molto timido e dopo la morte della mamma soffriva un pò di solitudine... ma per poco perchè poi nella nostra vita è arrivata Giuly una golden retriever che ora ha tre anni, quando l'abbiamo adottata aveva 18 mesi e i suoi padroni non potevano più tenerla, appena mio marito mi ha detto che gli avevano offerto di prendere un altro cane ho detto no, pensavo che Viki avrebbe sofferto di gelosia e poi gli dicevo che insomma gestire due cani è troppo impegnativo... poi un giorno mi dice che Giuly rimaneva tutto il giorno sola in casa perchè i suoi padroni non abitavano più lì e lei si stava intristendo e poi stavano pensando di portarla al canile... parola magica!!! 

Dopo due giorni siamo andati a prenderla ed è entrata a far parte della nostra famiglia, accettata da tutti, gatti compresi... ora Viki e Giuly sono inseparabili e la mia gatta quando rientra dalle sue passeggiate la prima cosa che fa è cercare i cani per strusciarsi sul loro muso... è bellissimo!!

4 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi "Amori".
    Paola&Athos

    RispondiElimina
  2. eeco lo vedi io queste cose non le avrei ne mai viste ne sapute senza il bloggggg!!!! silvetta grazie infinita per il tuo post sul mio blog mi hai fatta emozionare...ma sai che oggi ho comprato pittura country nel mio paesetto...incredibile!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silva!! ...come vedi ti sono venuta a trovare... complimenti per il blog... ma non ti fermi mai? un abbraccio a tutti voi
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails