mercoledì 22 agosto 2007

Pacchetto a destinazione!!

Eccomi qua, il mio manufatto è arrivato alla destinataria, la mia amica Monica che condivide con me la passione per il craft ed è una delle mie compagne di avventura nella rivista Country Dreams e della quale sto aspettando con ansia l'inaugurazione del blog.
Girovagando nei vari siti mi sono imbattuta nella foto di un porta lavoro di stoffa ed ho subito pensato a lei, così venerdì appena tornata a casa dall'ufficio mi sono messa all'opera e questo è il risultato (le foto come al solito non sono bellissime...):

la busta come appare quando è chiusa




una delle possibilità di utilizzo



particolare dell'interno



La realizzazione di questa busta porta lavoro è veramente veloce, ho impiegato più tempo a decidere le misure del lavoro e che stoffe usare che a tagliare, cucire e rifinire!

So che a Moni è piaciuta molto perchè mi ha subito telefonato contenta della sorpresa e devo dire che lo scopo della "taggata" è stato raggiunto... spargere gioia!!!

Fatelo anche voi...

7 commenti:

  1. Bello questo porta lavoro di stoffa e ci credo che a Monica sia piaciuto! Non ti smentisci mai Silva...nel country painting sei bravissima e ovviamente quando una persona ha le manine d'oro....non puo' che non essere brave anche in altre idee craftose !!!!

    RispondiElimina
  2. Silva che precisione e perfezione in questo lavoro....wow!!!
    Me gusta, me gusta!!
    Cata.

    RispondiElimina
  3. Dire che mi è piaciuta è dire poco!!! Mi ha emozionata, commossa, onorata!
    Una sorpresa davvero meravigliosa che, come ho detto a Silva al telefono, mi ha cambiato la giornata! Grazie grazie grazie!!! :o) E' stupenda, ci ho già messo dentro tutte le mie "cosine" per il Punto Croce, continuo ad ammirarla e rimirarla ed ho deciso che inaugurerò il mio blog con un post dedicato. Quale miglior modo per iniziare che parlare di un pensiero così bello da parte di un' amica così cara?
    Speravo di riuscire a pubblicare oggi il primo post del mio blog, ma con i bimbi a casa da scuola ed i miei suoceri in vacanza, proprio non ce l'ho fatta... Spero di riuscire domani...
    Silva, ancora grazie di cuore, ed ancora tanti complimenti sinceri, ma quanto sei brava??? Dopo pennelli e colori, adesso anche ago e filo... Quando le mani son d'oro, son d'oro!
    Un abbraccione!
    Moni

    RispondiElimina
  4. Direi che è un magnifico regalo per la tua amica e poi molto utile e bellissimo. Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa pochette portalavori, stavo proprio cercando una idea per riporre il mio cutter che è troppo in giro ultimamente ! Brava !

    RispondiElimina
  6. ciao, ho "beccato" il tuo blog sul commento a popopazia.
    mi piace molto la tua borsina portalavoro ed è una bellissima idea regalo, penso che la copierò :))
    ciao matilda

    RispondiElimina
  7. ciao silva, tra uno starnuto e l'altro stavo curiosando sul tuo blog e tra tutti i tuoi meravigliosi lavori sono stata colpitissima da questo.
    è molto bello. Mi puoi dire dove hai trovato il modello?
    Non deve essere complicato, lo so, ma con ago e filo sono alle prime armi, anzi, ai primi punti !

    grazie

    baci

    miki

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails