domenica 9 settembre 2007

Spedizione riuscita...

Qualche giorno fa vi avevo detto che con Moni avevamo in programma di andare a fare acquisti di stoffe. Ebbene finalmente venerdì pomeriggio siamo partite io, Moni e i suoi due bimbi Alberto e Giulia, destinazione... Costamasnaga un paesino vicino a Lecco alla ricerca del negozio di Federica Country Creations.

Beh è un negozio delle meraviglie, Federica, la titolare è di una simpatia e disponibilità incredibili, siamo entrate subito in sintonia e abbiamo passato due ore tra stoffe, pupazzi, nastri, pizzi e coperte, pannelli... insomma una delizia per gli occhi.

Io naturalmente mi ero portata il libro di Lynette Jensen con il progetto patchwork che avrei voluto fare e lì subito sono arrivati i consigli e le dritte di Federica e poi ha iniziato a scegliere le stoffe sulla base della foto del lavoro e... incredibile davvero... le prime stoffe che mi ha presentato erano tre tonalità di rosa e tre di verde... i miei colori preferiti!! ce lo avrò avuto scritto in fronte??

Abbiamo fatto delle foto ma, come al solito io ho il problema della connessione lenta, per cui dovete aspettare che Moni aggiorni il suo blog con il reportage fotografico della nostra gita a Costamasnaga.
Nei prossimi giorni vi mostrerò la foto delle stoffe e del progetto che vorrei realizzare e anche la foto del primo blocco che è in dirittura d'arrivo.

8 commenti:

  1. Sembravamo due bambine nel Paese dei Balocchi! Quante meravigliose ispirazioni, che gioia per gli occhi! La nostra vena creativa era in ebollizione! :o)
    Non vedo l'ora di ammirare il primo blocco del tuo quilt, con quelle deliziose tonalità di verdi e di rosa... verrà stupendo, ne sono sicura! A breve aggiornerò il blog col reportage fotografico!
    Un abbraccio,
    Moni

    RispondiElimina
  2. WoW!
    che angolino prezioso mi hai fatto scoprire Silva!
    Mi dovro' fare Vicenza Lecco?
    eh!eh!eh!

    RispondiElimina
  3. ciao Silva!

    prima di tutto devo ringraziarti di cuore per avermi aiutata a fare il mio primo progetto di pittura country. Una giornata quella di sabato bellissima e molto stimolante....ora la ghirlanda con il mio primo pupazzo di neve è appesa in negozio e devo dire che ha ricevuto già parecchi complimenti ehehehehe non sanno quel che dicono le clienti ma io me la tiro....

    E poi devo dire, cosa che non ho fatto sabato, che hai fatto un'ottima scelta di colori nelle stoffe e che il progetto che sicuramente porterai a termine è splendido.

    Complimenti di cuore per tutto e sicuramente ci rivedremo presto perchè è mia intenzione fare il corso di secondo livello (aiuto si salvi chi puo' eheheh)

    RispondiElimina
  4. WOW che posto bellissimo!!! vi vedo già novelle "Alice" a curiosare nel vs. paese delle meraviglie!!! peccato che sia così lontano... attendo con ansia reportage fotografico di moni e soprattutto le foto del primo blocco

    RispondiElimina
  5. Oh!!!!! Questo negozio è Meraviglioso!!!!! Siiiilvaaaa!!!
    Sono sicura il tuo quilt sarà da sogno!!!
    Besitos,
    Cata

    RispondiElimina
  6. Negozio meraviglioso!!!!!! Hai fatto man bassa????? Dai, che voglio vedere le foto del quilt...ci conto!!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Ho letto con l'acquolina in bocca!!
    Colori, stoffe, stoffine, progetti...che voglia!!!
    Patti

    RispondiElimina
  8. Ma braveeeee........ adesso vogliamo il reportage fotografico!!!

    Baciotti
    Fiore

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails