martedì 9 ottobre 2007

Finalmente il terzo blocco!!

Il terzo blocco del mio primo quilt è stato veramente un parto, ma di quelli difficili!! Forse ho un "pochino" esagerato con la mia autostima ed ho scelto un progetto non proprio da principianti, però finalmente sono riuscita ad ultimarlo, di sicuro il prossimo blocco dovrà essere meno complicato e più veloce da realizzare. Per essere sincera il risultato mi piace (prego le esperte di essere magnanime nei giudizi... lo so che ci sono dei punti che dovrebbero combaciare meglio!!) e mi dà lo stimolo ad iniziare subito il quarto... aiuto ne devo fare nove in totale!!!

credo proprio che l'inverno mi troverà impreparata.

7 commenti:

  1. silva, è splendido. I colori sono abbinati veramente bene. E, anche se non me ne intendo, dico che lo stai proprio realizzando nel migliore dei modi. complimenti!!!

    giò ;-)

    RispondiElimina
  2. E' veramente bello!!! E non mi sembra poi così impreciso! Dovresti vedere alcuni dei miei...

    RispondiElimina
  3. ciao silva, io non sono un'aesperta ma lotrovo bellissimo...mi piacciono tanto i colori e poi...viene voglia di avvolgersi dentro!!
    Brava!!!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Silva, non mi ritengo un'esperta, ma a me piace da impazzire! Che begli abbinamenti, che bel colpo d'occhio! E poi dove sarebbero le imprecisioni??? Ma stai scherzando?
    Bravissima!
    Un abbraccio,
    Moni

    RispondiElimina
  5. Silva.... ma è davvero strepitoso!!! Non hai di sicuro iniziato con una cosa semplice (ma a noi le cose semplici non piacciono vero???) ma la stai realizzando in maniera egregia... brava brava brava!!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  6. Cara Silva!!!
    Questo Fantastico Quilt mi ricorda una casa Amish dove le donne facevano delle forme meravigliose con dei tessutti di questi colori che tanto piacciono a te.
    Ago d'oro sei mia cara Silva.
    Cata

    RispondiElimina
  7. Ma che brava questa principiante!!
    beh! belli gli accostamenti e l'assemblamento.Visto da qui e penso anche visto da lì, sembra mooolto bene come inizio. E ti assicuro che di inizi ne ho visti.
    monica

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails