giovedì 3 gennaio 2008

fiocca la neve...fiocca!!!

Piano piano, fine fine però comincia a lasciare il suo manto bianco un pò dappertutto e per stare in tema ieri sera un'amica con la quale non avevo ancora scambiato i "pensierini natalizi" mi ha regalato questo dolcissimo pupazzo di neve...dolcissimo in tutti sensi, infatti è fatto con il cioccolato bianco...io non ho il coraggio di mangiarlo!!!

23 commenti:

  1. auguri cara Silva, che sia un anno di calore, di amicizia e di tanto amore.
    Mi piace il tuo presepe, complimenti a tuo marito per l'ottima scelta e mi piace anche il pupazzo di neve.... che si scioglierà anche questo, ma in bocca!!!
    Qui oggi nevica.... ma purtroppo non cioccolato bianco! (e si che siamo nel paese del cioccolato e degli orologi a cucù!)

    Un bacione e spero di vederti presto.

    giò

    RispondiElimina
  2. Anche qui al mare, da mamma sta nevicando COPIOSAMENTE! a me piace un sacco ed essendo ancora in vacanza non mi da fastidio! Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Um Cioccolato bianco posso venire a darti una mano!!!! Anche qui nevica e fa freddo.... ieri ho riprodotto la tua ginger su un vaso di vetro quando è finita la posto grazie mille per il free pattern
    Sarah

    RispondiElimina
  4. dolce,dolce....
    nevica anche qui,ma per il momento si scioglie appena è a terra,chissa che la temperatura della notte non ci regali una città tutta bianca!

    RispondiElimina
  5. Nevica ovunque tranne che qui a Roma!!! Fà freddo però....è bello avere amiche che pensano a renderti più...dolce,ciao a presto un bacione Brunella

    RispondiElimina
  6. Nevica ovunque tranne che qui a Roma!!! Fà freddo però....è bello avere amiche che pensano a renderti più...dolce,ciao a presto un bacione Brunella

    RispondiElimina
  7. Nevica ovunque tranne che qui a Roma!!! Fà freddo però....è bello avere amiche che pensano a renderti più...dolce,ciao a presto un bacione Brunella

    RispondiElimina
  8. Neve anche in Emilia...
    Buon anno Silva!!
    Patti

    RispondiElimina
  9. Carissima Silva,
    un caloroso augurio per un fantastico 2008 anche da parte mia.

    Spero di cuore di rivederti presto e riuscire ad organizzarmi per poter partecipare ad uno dei tuoi mitici corsi al più presto. Il Country Painting mi appassiona sempre di più e ho davvero una gran voglia di iniziare.

    Tienimi dunque informata e chissà che non si riesca ad organizzare con Paola ;-)

    Ti abbraccio con affetto e ancora buon anno.

    Sabry

    RispondiElimina
  10. Cara Silva...
    tantissimi auguri per un anno supercreativo!
    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  11. Mi sa che senza insistere piu' di tanto ne trovi tantissime di volontarie per il cioccolato bianco.....:):):)
    Il presepe e' molto carino....oggi ho smontato l'albero...lo so che e' un po' strana la cosa, pero' avevo il pensiero di non riuscire a farlo .....settimana lavorativa super piena!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  12. mhhhhhhh bontà!!! il cioccolato bianco!!! certo è un peccato mangiarlo , ma anche non mangiarlo!! ciao buon 2008 mary

    RispondiElimina
  13. Anche la sciarpa è di cioccolato? Sai....un lato è più lungo dell'altro e se togli l'eccedenza non si dovrebbe notare che lo hai assaggiato ^_^

    RispondiElimina
  14. ciao, bello il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

    RispondiElimina
  15. ciao silva...anch'io volevo farti tanti cari auguri per un anno che ti porti tutto cio' che desideri..e anche un pizzico di piu'!!
    Sono felice anch'io che ci siamo conosciute e spero che prima o poi riusciremo ad incontrarci e magari a fare due ciance pennellose!!!
    Un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  16. Bello e buono di certo questo pupazzo di neve. Io adoro la neve,ma qua al mare ci ha fatto "perdere" 2 giornate di lavoro molto importante,proprio nel periodo delle feste pieno di turisti.....potrei iniziare ad odiarla sigh.
    Bacetti

    RispondiElimina
  17. Hhhhmmm...ma che carino questo pupazzino!!! Certo che ha anche tutta l'aria di essere delizioso...ma come si fa, con quella faccina...sarebbe proprio un peccato...Dai, resisti ancora un po'!
    Un bacione! Moni

    RispondiElimina
  18. ma che bella idea....tutti i tuoi patterns fanno venire voglia di creare, Creare, CREARE... insomma anche quest'anno le mani non si fermeranno, le idee manderanno in fumo il cervello, ed il tempo....quello lo dobbiamo trovare assolutamente!!!

    un bacione mega

    giò

    RispondiElimina
  19. Buon Anno Silva!!! in ritardo... come al mio solito!
    Dolcissimo questo pupazzo di neve!
    baci
    Martina

    RispondiElimina
  20. Ciao silvia i tuoi lavori sono un incanto come sempre , un bacione Paola.

    RispondiElimina
  21. Ciao silvia i tuoi lavori sono un incanto come sempre , un bacione Paola.

    RispondiElimina
  22. I tuoi lavori sono bellissimi,molto simpatica l'idea di porre le loro foto all'inizio del blog.Bacioni

    RispondiElimina
  23. Ciao Silva un saluto e un abbraccio Buona creatività.....
    Cri

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails