mercoledì 2 gennaio 2008

...si ricomincia!!



Vi piace il mio nuovo presepe?? è un presepe di artigianato dell'Ecuador che mi ha regalato mio marito a Natale, è semplice ma ha dei bei colori pacati come piacciono a me, le facce di Giuseppe e di Maria sono troppo buffe sembrano proprio dei piccoli ecuadoriani... Manca solo l'Epifania e poi dovrò rimettere negli scatoloni tutti gli addobbi che mi hanno accompagnato dal 1° di dicembre, a me mette sempre un pò di tristezza...non so spiegare! mi dà proprio la sensazione del tempo che passa, forse sono tutti i ricordi di bambina che riemergono in questi periodi che mi lasciano un pò di nostalgia...
Beh beh beh...dai non diventiamo troppo tristi!! Mentre scrivo sta scendendo qualche fiocco di neve e sinceramente mi farebbe piacere una bella nevicata!!! tanto non devo uscire per andare in ufficio per cui me la godrei proprio tutta, magari mettendoci anche una bella passeggiata nei campi con i cani che si divertirebbero un mondo!

7 commenti:

  1. Ciao Silva, molto bello il presepe..proprio un bel regalo..lo trovo molto romantico e tenero....
    Dài che nevica, una bella passeggiata sotto la neve è la cosa migliore per cominciare questo nuovo anno che sono sicura ci porterà tante gioie!
    Un abbraccio Luigina

    RispondiElimina
  2. Bello il regalo del tuo amore..grazie per la tua visita a presto..mi auguro che nevichi così i tuoi pelosoni saranno felici.

    RispondiElimina
  3. Qui da noi avevano promesso la neve, invece c'è il sole e fa caldo da quando ho iniziato le ferie! E dire che speravo che il tempo brutto si sfogasse prima che io ritorni al lavoro (vado a lavorare alle 20.00 fino alle 23.00 ed ho paura a guidare con la macchina se la strada è ghiacciata!). Vorrà dire che la neve arriverà lunedì :O(
    Anche a me mette tristezza archiviare le cose natalizie ma al tempo stesso il mio cervello è già catapultato nella primavera e non vedo l'ora di ritrasformare casa con idee nuove. Buon proseguimento d'anno e di lavoretti! Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silva grazie per la tuo gradito commento e per gli auguri.
    Anche a te faccio i miei più calorisi auguri che sia solo gioia e soddisfazioni.
    Posso metterti tra i miei blog amici??? Dammi un cenno...
    Baci baci Mariarita

    RispondiElimina
  5. Ah! un pesepre Ecuatoriano!!!
    Meraviglioso. Silva.
    Si, ci vuole proprio una bella nevicata...sono daccordo.!
    Un besito,
    Cata

    RispondiElimina
  6. Silva, mi sto tuffando nei post arretrati per recuperare tutto ciò che mi sono persa! Sto facendo una piacevolissima abbuffata! Che bello questo presepe artigianale dell'Equador, mi piace tantissimo, esprime semplicità, dolcezza ed armonia. Complimenti ad Albino per l'ottima scelta!
    Un bacione,
    Moni

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo presepe!! Io li adoro!! Belli anche gli altri regali!!
    Tina

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails