venerdì 29 febbraio 2008

Premio 10 e lode



Tania di Atmosfera di casa ha voluto premiarmi con un "10 e lode" con questa motivazione "perché quando passo da lei, rifletto e m'incanto"!

La cosa mi ha riempito di gioia soprattutto perchè è una persona come lei a scegliermi.

“Dieci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio Dieci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:

1. Esporre il logo del “Premio Dieci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”, lo trovi qui: http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html);
4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Scegliere tra i vari blog che visito spesso è veramente difficile e mi imbarazza farlo! ma questo è il regolamento! allora il mio "10 e lode" va:

a Tania http://atmosferadicasa.blogspot.com
Non solo per ringraziarla del voto che mi ha dato ma perchè se lo merita davvero, nel suo blog si respira un'atmosfera d'altri tempi, la sua capacità di trovare il bello nelle cose che altri non vogliono più è ineguagliabile!! rimango sempre incantata...

a Fulvia http://countrygalloves2paint.blogspot.com
La mia prima insegnante di country painting, i racconti della sua vita newyorkese sul suo blog mi divertono e mi fanno conoscere abitudini e modi di vita diversi

adesso vado ad avvisarle!

2 commenti:

  1. Grazie mille Cara Silva, è sempre un piacere ricevere un 10 e lode, sa di ricordi, sa di polvere come piace a me!!
    Mille bacioni e un sacco di grazie Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie Silva! sei molto gentile, e' per me un onore ricevere un 10 e lode (abituata a scuola alla media del 6 c'ho messo...mmmhhh...30 anni...LOL)

    Bacione

    Fulvia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails