mercoledì 5 marzo 2008

7 segreti!

Come avevo già scritto qualche giorno fa, sono stata nuovamente e più volte taggata , questa volta si devono raccontare 7 segreti (o quasi tali), premetto che non mi piacciono le catene e solitamente le interrompo, non voglio essere guastafeste e antipatica, ma, siccome ho visto che più o meno tutte le blogger che conosco sono già state taggate ho deciso che racconterò i miei 7 segreti e non nominerò altre 7 persone, se qualcuno lo vorrà si racconterà spontaneamente...comunque queste sono le regole originali del gioco:

1. le regole del gioco copierai

2. 7 dei tuoi segreti svelerai

3. 7 felici vincenti individuerai

4. un messaggio per avvisarli invierai

5. a consultare il tuo blog li inviterai

Ebbene ecco i miei segreti:

1- non mi piace il caffelatte...proprio mi dà fastidio anche solo l'odore

2- non guarderei mai i telegiornali, mi tocca quando c'è mio marito, ma se sono sola preferisco un telefilm!

3- sono una fan sfegatata di LOST, non vedo l'ora che inizi la quarta stagione

4- quando eravamo piccole io e mia sorella (più io... xchè lei era proprio piccola) abbiamo scritto a Massimo Ranieri...ma si può??? me l'ero anche presa perchè non ha risposto

5- più di venticinque anni fa avevo il naso più grosso e con la gobbetta, dovendo operare il setto nasale mi sono fatta sistemare le cose che non mi piacevano

6- il 25 giugno non ci sono per nessuno!! sarò a San Siro al concerto del BOSS!

7- sono molto più brava ad ascoltare piuttosto che a parlare di me, per cui spero apprezzerete ancor di più lo sforzo!!!

Bacini e baciotti!!!

9 commenti:

  1. ciao Silva ho dei fiorellini da mettere sui sacchettini che sono un amore!!!!
    quando ci vediamo?
    ti devo portare anche il programma illustrator.
    ho inziato il trasloco ufficialmente.
    bacio cinzia

    RispondiElimina
  2. Piccola senti come sei presa con il progetto di country stitchery?
    Siamo tutte pronte.
    Poi io dovrei parlarti ho qualche bel progettino però vorrei un consiglio da te , ho la posta che ancora non va. Posso chiamarti questa sera?

    RispondiElimina
  3. ciao silva ,sono laura ,nn mi conosci ,ma io e' da un po' che ti seguo e mi piace tantissimo tutto cio' che fai!ho scaricato le tue tre riviste...un'idea meravigliosa ,una volta vi ho anche scritto.questo mondo blogghino l'ho conosciuto grazie a te e a fede una volta che cliccando country e' venuto fuori il tuo sito poi ho visto il tuo blog e da la' poco a poco vi ho conosciute tutte ammirando i vostri lavori e voi come persone .poi un giorno ho deciso di provarci pure io e cosi' eccomi qua pronta ad imparare grazie ai vostri tutorial o progetti ,che gentilmente regalate!!!!ora arrivo al dunque...pure io sono una fan sfegattata di lost e se vuoi ti puoi scaricare da emule gli episodi della 4 serie,sono in inglese con i sottotitoli in italiano,ma si capisce tutto benissimo,ho gia' visto i primi 4 episodi...fortissimo 3 ore di lost senza pubblicita'...waw!!!!sperando di nn essere stata invadente un saluto laura e ancora complimenti per i tuoi lavori e per i tuoi pensieri che ogni tanto metti e che fanno riflettere ognuno di noi che li legge

    RispondiElimina
  4. Abbiamo almeno due cose in comune..l'odio del caffelatte ( e vittorio vive a caffelatte) e la bravura nell'ascoltare più che nel parlare..anzi, tre perchè nemmeno io amo il TG!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Silva passa a trovarmi!
    Baciotti Manu

    RispondiElimina
  6. Grazie Silva x aver aderito al mio bis pif, ad essere sincera mi trovo un po' in difficolta' con te.. sappi comunque che quello che riceverai non sara' sicuramente perfetto ma sara' fatto con il cuore, appena puoi mandami l' indirizzo, la mia mail la trovi nel profilo utente, grazie anche per i commenti che mi lasci sempre, mi fanno molto piacere!!
    Baci
    Eliana

    RispondiElimina
  7. Carissima Silva auguri per la festa delle donne! Da un po' di giorni non passavo di quà...e ci sono tante belle novità, interessante il meeting a cui hai partecipato. I tuoi lavori sul tema sono bellissimi come fai a dire che non sei soddisfatta???
    Esistono libri validi per imparare le basi??? Oppure riviste???
    Come va con il riss?...io sono ferma per altri lavori!!! Bacioni
    Mariarita.

    RispondiElimina
  8. ciao...ebbene sì a milano a vedere bruce ci saremo anche noi : io mio marito( che è colui che mi ha portato a vedere la luce...)ns figlio francesco di 8 anni e due ns amici...mi fa piacere questa scoperta. chi lo apprezza ha capito che si tratta di un poeta e non di un cantante qualsiasi.
    chissà che riusciamo a vederci. a parte bruce..ti devo fare i miei complimenti HAI LE MANI D'ORO

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails