sabato 29 marzo 2008

aggiornamento LIFE

Riporto le ultime notizie della nostra Life riprendendole dal blog di Gloria

Da: Diletto Anna 
Oggetto: life 
Data: Venerdì 28 marzo 2008, 13:15 
ieri sono andata a trovare Life....che tristezza ragazze!!!! i suoi occhi sono la sofferenza acuta....la dottoressa mi diceva che per ora reagisce bene , mangia, fa i suoi bisognini fuori dalla gabbietta, è....un'amore. ho inviato a lei un bacio da tutte noi e le ho detto che siamo in tante a pregare per lei. ancora un grazie a Mena per quello che ha fatto e continua a fare per lei. vi mando qualche foto che le ho scattato tra una carezza e un perchè....perchè tanta cattiveria umana? perchè?????


Per chi volesse contribuire ma gli fosse più facile effettuare un bonifico, ecco le coordinate di Mena: 
* Conto Corrente Postale* 
* IT 59 C 07601 14900 000076938539* 
* intestato a Movimento Animalista di Aversa Ass. Dian Fossey* 

Grazie ancora a tutti!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. lo devo a milioni di creature che subiscono l' ignoranza e la crudeltà di bestie feroci (solo così li posso definire)
    Credimi Silvana se ti dico che sono incazzata da morire, questa notte ho dormito da schifo e quelle poche ore che l'ho fatto ho sognato la piccola Life. Ho supplicato mio marito piangendo, ma niente non ne vuol sapere, mi sono arrabbiata anche con lui.
    Oggi ho chiamato Mena pensa era proprio da lei.
    Speriamo di poterla aiutare concretamente pubblico subito le coordinate del conto corrente.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  3. Silva non ho parole. Povera piccola! Che gente del cavolo che c'è in giro...son qua col mio cane, lo guardo e mi viene da piangere.
    Faccio il bonifico.
    Baci a Life
    Luisa

    RispondiElimina
  4. sono appena rientrata dal mare.

    Non ti nascondo Silva che mi sono messa a piangere quando ho visto le foto. Ma perchè ci sono tante persone così cattive?

    Spero di cuore che Life guarisca al più presto e soprattutto che trovi qualcuno che l'ami talmente tanto da farle dimenticare tutto.


    una buona settimana e un bacio

    giò

    ps: peccato che in negozio non posso fare tutti i miei pasticci e lasciare in disordine quando non ho voglia di mettere via!!! Ma prima o poi una stanzetta la ricaverò....

    RispondiElimina
  5. spero che life possa guarire sopratutto a livello psicologico perchè come potrà fidarsi ancora di qualcuno? ma li hanno presi i bast****che hanno fatto questo? secondo me dovrebbero esserci leggi più severe sul maltrattamento degli animali ma sopratutto più voglia di farle rispettare!!!!

    RispondiElimina
  6. Le lacrime scorrono....
    Ma che razza di "bestia" ha potuto fare questo???
    Si meriterebbe la stessa sofferenza.....e sarebbe ancora poco....

    RispondiElimina
  7. Cara Silva sono venuta a conoscenza della storia di LIFE solo ieri sera collegandomi al blog di Paoletta.Piangendo ho pubblicato le foto sul mio blog,guardo i miei pelosoni e penso che al mondo ci sono dei BASTARDI che non meritano di vivere o,se fossero presi,meriterebbero di subire la stessa atrocità fatta alla loro vittima.Sono contro la pena di morte,ma chi si accanisce contro esseri fragili ed indifesi non meritano di vivere.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails