mercoledì 2 luglio 2008

Meeting ASI a Thiene

Ecco qua arrivo anch'io con il mio piccolo resoconto sul Meeting Nazionale Asi che si è tenuto a Thiene (Vi) il 28 e 29 giugno. Premetto che non ho praticamente fatto foto se non qualche scatto dei progetti proposti nei corsi, quindi ho prelevato un pò qua e un pò là dalle gallery delle mie compagne d'avventura!! Bisogna dire che le organizzatrici non si sono davvero risparmiate, hanno pensato proprio a tutto, beveraggi e cibarie, regali per tutte, bellissimi premi. GRAZIE davvero!! Gli shop come al solito sono stati presi d'assalto diverse volte...beh poi manca sempre qualcosa no??? Naturalmente io ho partecipato a tutti e 3 i corsi che sono stati organizzati. Il primo è stato quello di Chiara/Tobina, un LO in free style in cui abbiamo fatto tutto da zero partendo da una base di cartoncino bianco che poi ognuna ha personalizzato con acquerelli, penna gel, timbri... questo lavoro non l'ho ancora finito, è tra i WIP. Il secondo corso sempre sabato con Simona era sull'acetato e pizzi e nastri e bottoni..., si poteva scegliere tra un albumino ed un LO particolarissimo appeso ad un appendino, io ho scelto l'albumino che ho finito oggi e di cui vi mostro le foto:









Dopo i corsi e dopo ancora un pò di shopping sono arrivate le pizze che avevamo ordinato e sulle quali ci siamo fiondate...ebbene sì a scrappare viene fame! poi la mia serata è continuata con i taccuini delle firme sui quali chi voleva poteva scrivere un pensiero o addirittura scrappare una paginetta, verso le 22,30 io e Fiore abbiamo salutato e ci siamo avviate verso casa sua, infatti mi ha gentilmente ospitata ed ho potuto ammirare dal vivo la sua craft room, insomma più che una craft room sembra proprio un mini emporio, ci trovi di tutto, in effetti al meeting Fiore è stata soprannominata Mary Poppins perchè tutto quello che poteva servire e che noi, sue vicine di banco, non avevamo, lei lo faceva magicamente saltar fuori da una delle sue borse. Ho conosciuto quel sant'uomo di Mirko, il suo moroso, le sue due labrador Georgia (che praticamente mi ha lavato dalla testa ai piedi con le sue leccatine) e Milka (più riservata, ma anche lei coccolona) e ho intravisto un paio dei suoi tre gatti.
Domenica poi è stata la volta del corso di Serena, che non conoscevo, il progetto era un altro albumino (...e dire che fino a poco tempo fa non ne avevo mai fatti) anche qui partendo da cartoncino bianco che abbiamo personalizzato con i Distress Ink e timbri e pure qui non ce n'è uno uguale ad un altro, anche questo lavoro è un WIP che spero di mostrarvi presto finito.
Il ritorno l'ho fatto in macchina con Bianca, suo marito Elio, Barbara e Chiara (mia compagna di viaggio all'andata in treno), alle 20 ero a casa, stanca ma contentissima di aver vissuto questi due giorni all'insegna dello scrap, dell'amicizia, dell'allegria, della condivisione e...dello shopping compulsivo!!!

Ecco una foto di gruppo in cui non siamo tutte perchè è stata scattata sabato sera prima della pizza, alcune erano già andate via e altre erano andate al ristorante.


Queste sono le paginette 15x15 con la nostra presentazione, sono state raccolte tutte quante ed inviate come sorpresa a Lisse la Presidente dell'Associazione che non ha potuto partecipare e adesso siamo in attesa di vederle tutte raccolte in un bell'album.

21 commenti:

  1. Silvana, è bellissimo!!!! Veramente, stupendo!!!!Complimenti, hai fatto bene il compito a casa (ahahahah). Baci

    RispondiElimina
  2. Silva... sai che sto facendo????? Sistemando "l'emporio"... è un casino!!!
    Il tuo alum è venuto bellissimo e per me è stato davvero un piacere trascorre questi due giorni con te e tutte le regazze del meeting!!
    Spero che lo rifaremo presto!!!!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Silva, è splendido!!
    Sei proprio brava.
    Un abbraccio
    Paola p

    RispondiElimina
  4. Silva ma è veramente belloooooooooo!
    Brava
    Sara

    RispondiElimina
  5. bellissimo, mi piace come l'hai completato! Ti ho messo tra i miei blog preferiti
    Pathobby

    RispondiElimina
  6. Bel resoconto e bellissimo il lavoro terminato di Simona! E' molto elegante ed i particolari ricercati e fini! Bravissima!!

    RispondiElimina
  7. Sono stata molto contenta di conoscerti...e, per la cronaca, per "colpa" tua e di Fiorella è da domenica che sto pensando se prendere o no una sorellina alla mia Jubetta!!!
    l'abum è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Brava Silva l'album è veramente bello brava!

    Roberta

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Silva!!
    sono stata molto felice di aver fatto andata/ritorno con te :) :)

    RispondiElimina
  10. ciao silva,
    molto interessante questo resoconto e bellissimo l'album che hai prodotto. posso solo immaginare quante cose avrai comprato, figurati, io che NON faccio scrap compro lostesso: un inchiostrino qui, uno stampino la', e' 'addictive'!!

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  11. Silva è bellissimo!!!! Portalo da Anna la prox volta...devo toccarlo, sfogliarlo, godermelo!!!
    Un beso

    RispondiElimina
  12. bel resoconto e stupendo l'album :)!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che lavori stupendi!!!
    ...e la top model chi è?!?!
    ;.))
    Patti

    RispondiElimina
  14. ciao Silva, sono arrivata al tuo blog leggendo quello di Cata che seguo sempre...
    complimenti il tuo album è meraviglioso!
    corro a inserire il tuo link nel mio blog
    baci
    Moni

    RispondiElimina
  15. Bellissimo l'album che hai fatto! Molto delicato nei colori e li hai abbinati in maniera perfetta.
    Chissà che bello fare un full immersion di due giorni...
    Bacio Nu

    RispondiElimina
  16. brava!!!!!! hai finito un albumino a tempo di record!!! grazie per il link , ne ho anche io la versione wild....e il torrente dvd è fermo al 50%...sigh

    RispondiElimina
  17. Stupendo questo album!!!!
    Sono felice che abbiate passato due bellissime giornate, un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  18. Bonjour Silva....molto civettuolo e delicato il tuo album...bravissima! E' una tecnica che non conosco...ma mi piace molto l'effetto finale!! Gros Bisous, *Maristella*.

    RispondiElimina
  19. questo mini è bello, bellissimo !

    RispondiElimina
  20. alla fine mi sei diventata una scrapper provetta proprio come avevo previsto, bellissimo il tuo racconto quanto mi sarebbe piaciuto stare con te e fiorellino!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. grazie per la visita e complimenti! ogni volta che passo di qua ilmio amore per lo scrap aumenta..... ho voglia di approndire questa tecnica..non è che mi sai consigliare qualche link dove potrei trovare "lezioni on line"??
    baci
    Manu

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails