domenica 26 ottobre 2008

Vicenza...la porta sul mondo del craft!!


Il titolo del post la dice lunga su quanto mi piaccia sempre visitare questa fiera, anche se devo dire che quest'anno mi ha un pò deluso in quanto a disposizione degli stands...dettagli!!

Il nostro gruppo era formato da 10 persone (sì perchè all'ultimo si è aggiunta Silvana un'amica della Patty) per cui ci siamo suddivise su due macchine io, Patty, Silvana, Cinzia, Olga e Manu sulla monovolume della Patty, Stefy, Elena, Tiziana e Maria Grazia con l'auto di Stefy... pronti via!!

...i vetri della nostra auto erano in perenne appannamento per via del ciacolare che si faceva...ma si sa!!! qui dalle nostre parti si dice"tri donn...mercaa de Saronn" (tre donne fanno il mercato di Saronno) e devo dire che noi l'abbiamo fatto!!!

Contrariamente agli altri anni in cui almeno fino ad una certa ora si poteva girare bene, già subito all'arrivo c'era il delirio!!! una marea di gente...d'altronde si sa Vicenza è Vicenza! quasi subito ci siamo ritrovate divise in gruppi...ogni tanto ci si ritrovava e poi ci si riperdeva, tanto sapevano che alle 14 ci saremmo comunque ritrovate tutte (tutte tranne la Patty che viaggiava già con l'ora solare) davanti allo stand della Luigina! ed è stato bellissimo incontrare ed abbracciare tante amiche fino a quel momento "virtuali"!

l'unico neo è che mancava Fede... insomma anche quest'anno non ho avuto modo di abbracciarla come si deve!

io ho preparato questi piccoli pensieri a ricordo della giornata


ed ho ricevuto da Mariarita questo angioletto per il mio albero


da Denise questa molletta fermacarte per Halloween (ammirate i bottoni in ceramica fatti dalla sua mamma-sprint) con un cioccolatino ed un chupa-chups perchè "chupare fa rilassare"


e da Fiore che, come al solito, è riuscita a stupirmi consegnandomi per "primissima" il regalo per il mio prossimo compleanno


Devo dire che mi sono contenuta negli acquisti, sono qualche stoffina giapponese (ma quanto sono belle???), due kit per due pannelli in appliquè (uno con lino e stoffe giapponesi ed uno con i cuori di feltro su una base di lino), una stoffa a quadretti per rifinire il pannello con i cuori, una rivista di appliquè e un fat quarter di stoffa marrone che proprio mi mancava. Avrei dovuto acquistare la stoffa per confezionare un rag quilt da regalare a mia mamma per natale, ma, vuoi la confusione o la troppa scelta a disposizione, sono tornata senza.

Ed eccomi qua tra la "Happy" Aldina e la "Country" Isa...ammmoriiii!!! per le foto di gruppo devo aspettare quelle di Fiore!

11 commenti:

  1. Anch'io all'inizio mi trovavo un pò spaesata con gli stand....e infatti qualcuno (quello di Luigina soprattutto) me li sono proprio persi...accidentaccio!!
    Che bello che siete riuscite ad incontrarvi!!!
    Begli acquisti...complimenti!
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina
  2. che bello, tutte insieme in fiera!
    l'anno prossimo voglio esserci anche io!:)

    RispondiElimina
  3. grazie Silva, tu sai che per me l'amicizia è una delle cose piu' importanti della vita.
    E' stata una giornata bellissima....

    un abbraccio e a presto!

    gio'

    RispondiElimina
  4. Silva è stata una giornata bllissimissima... sicuramente da rifare!!!!
    E' stato troppo bello dare un volto a tanti nickname e rivedere tante amiche!
    Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto!!! (grazie anche a Simona!!!)
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Ma che bel racconto! 'Sarebbe piaciuto anche a me tornare a Vicenza...

    RispondiElimina
  6. Silvaaaaaaaaa ammore dell'Aldina mi ha fatto un immenso piacere abbracciarti ti ho trovata bellissima con qs. taglio :-) ancora grazie per il cuore mi hai toccato el corazon
    bacio
    aldina

    RispondiElimina
  7. Silva è stata un'esperienza grandiosa...conoscere tante amiche! E come ti ho già detto, l'amicizia basata su interessi e passioni da condividere è tra le cose più importanti della vita!!! Sono ancora frastornata!
    Un abbraccio
    Manu

    P.S. grazie anche per il premio!

    RispondiElimina
  8. La giornata è stata fantastica ed il tuo pensiero delizioso, smack :)
    Ieri nel frastornato post fiera riflettevo che noi ieri ci siamo incontrate per la PRIMA volta e non mi sembrava vero, per me è stato come rivedere un'amica di sempre, una cosa naturale e bellissima...ti abbraccio,
    Denise

    RispondiElimina
  9. Sembra tutto grandioso...i regalini che hai confezionato tu, quelli che hai ricevuto (certo che la Fiore ha superato se stessa!), quello che hai acquistato e gli incontri che hai fatto!
    Grazie per queste immagini che mi hanno permesso di recuperare almeno parte di quello che mi sono persa.
    Baci
    Moni

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails