martedì 11 novembre 2008

Un altro corso...


...di country painting! ma questa volta l'insegnante ero io ed eccomi qui alla fine del corso con tutte le partecipanti e il piccolo Tommaso (il nipotino di Anna la titolare del negozio).
E' stata una giornata stancante ma bellissima, sia per me che per le allieve che, come in ogni corso che si rispetti, hanno alternato momenti di euforia a momenti di sconforto...superati benissimo con qualche dolcetto! per questo full immersion avevo preparato un progetto tratto da un vecchio libro di Terrye French...il suo periodo che preferisco! sono molto contenta del risultato delle mie allieve...e spero proprio di aver trasmesso loro un pò della mia passione!!

5 commenti:

  1. Davvero un bel risultato...li ho visti dal vero, in fase di ultimazione! E credo sia quasi impossibile non essere coinvolti dalla tua passione per il country!!!
    Un abbraccio
    manu

    RispondiElimina
  2. Ma sei sempre con i pennelli in mano!!!!!! He, he, he!!! Bellissimo, anch'io adoro Terrye French, e questo progetto è veramente troppo carino.
    Finalmente ho aggiornato il blog ed ho finito il tagliere... so che quello di Holly è 'leggermente' diverso, ma devo dire che sono molto orgogliosa di come è venuto!!!
    Spero ci potremo ritrovare presto.
    Un abbraccione.
    Simo

    RispondiElimina
  3. Che bello poter fare un corso con te, Silva!!!!
    Anch'iooooooooooooooooooo !!!

    Un abbraccione
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao bello il tuo blog e' le tue realizzazioni..
    Mi sono aggiunto hai tuoi lettori..
    Dual

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima di aver partecipato !!!
    Grazie mille.
    Monica

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails