lunedì 22 dicembre 2008

Non sono sparita!


In questi giorni mi sembra davvero che nelle giornate ci siano meno ore a disposizione! sarà che ho un sacco di cose da finire, i regali ancora da incartare, il lavoro, la casa, gli esperimenti in cucina...da rifare! insomma tutti gli anni arrivo così a Natale, ma è mai possibile, dico io, che non riesca ad organizzarmi per tempo? insomma dovrei subire un pò l'influsso della Fiore...e invece no!
pazienza! intanto sono finalmente riuscita a fotografare quello che ho ricevuto da Chiara, da Fiore e da Aldina...con enorme ritardo ma arrivo!

Ecco qua quello che mi ha inviato Chiara, il bel pannello stitchery lo aveva offerto sul blog Diamoci la zampa ed io ho avuto la fortuna di arrivare nel momento giusto e me lo sono accapparrato, insieme mi ha inviato un dolcissimo muffin di stoffa fatto dalle sue magiche manine

Ecco qui, invece, quello che ho ricevuto da Fiore, questa donna ha veramente delle capacità straordinarie ed io l'ammiro moltissimo, in qualsiasi campo si applichi riesce ad ottenere dei risultati fantastici; il gingerino (manco a dirlo...dipinto egregiamente) è finito subito sul mio albero di Natale e i nastri...sono così belli che non ho il coraggio di usarli!

Cosa dire poi della dolce Aldina, è stata così carina da fare un'offerta per il mio fioccone con la gingerina della Mullins su Diamoci la zampa e poi mi ha anche regalato questo scaldino natalizio riempito con i noccioli di ciliegia e che io sto usando alla grande per i miei vari doloretti...si sa che con l'età...! devo anche ringraziarla perchè mi ha dato l'idea per due pensierini!

Non posso mostrarvi niente di quello che sto facendo perchè le destinatarie potrebbero passare di qua, qualcosina di cucito e di scrap e di country painting e di stitchery e di punto croce...insomma non mi sono fatta mancare niente! ma avrei voluto fare molto di più!

11 commenti:

  1. ciao silva...ti auguro un fantastico natale :)
    stupendi i nastri...ci credo che ti dispiace usarli...anch'io sono un po' così!!!!
    un abbraccio e tanta serenita'
    stefy

    RispondiElimina
  2. Penso che in questo periodo siamo in molte sulla stessa barca...anch'io arrivo sempre all'ultimo minuto con qualcosa da fare...!!! Quante belle cosine che hai ricevuto...!!! Un grosso bacione Paola

    RispondiElimina
  3. quante belle cose! i nastri sono splendidi, non potrei mai usarli..come ti capisco! grazie, stella, hai scritto una cosa davvero bella: il calore domestico è la prima cosa che vorrei trasmettere perciò sapere che ci riesco è davvero bellissimo. Per quanto riguarda le corse sotto natale deve trattarsi di un virus tremendo!! io uguale, ogni anno mi riduco all'ultimo ( e i regali li faccio a mano per tutti..) e mi sparerei..ieri per esempio ero veramente in crisi e sull'orlo della nausea da cucito. Così ho deciso che piuttosto che impazzire limito i regali..tanto i cugini che non ricambiano mai direi che quest'anno si attaccano, no???ops!!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Silva, che meraviglie hai ricevuto!
    Il mio scaldotto è quasi terminato :-)

    Tanti auguri di Buon Natale

    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Sono veramente dei regali splendidi perche' fatti con le mani e con il cuore! Cara Silva, grazie degli auguri e di quella splendida foto con i tuoi amici pelosi. Anche a te auguro un lieto e sereno Natale! Auguri, auguri, auguri!!

    Bacioni
    Fulvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Silva,
    bellissimi regali!!!!!! Ma d'altra parte non potevi ricevere che regali fatti con il cuore.
    Sei sempre speciale
    Un bacio e anche a te tanti auguri di Buon Natale!!!!
    pat

    RispondiElimina
  7. Buon Natale Silva meraviglia :-)
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  8. Quanti bei regali!
    Ti faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo.
    Baci,
    Ilenia

    RispondiElimina
  9. Quante cose meravigliose!
    Ti Auguro Buon Natale.
    Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  10. Ti auguro che la magia e la creatività del Natale possano riempire il tuo cuore ed i tuoi sogni per tutto il 2009.
    Tantissimi auguri, cara Silva!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Cara Silva, mal comune mezzo gaudio? Io devo ancora finirli i regali!!!
    Intanto ti dico che quello che hai ricevuto sono doni speciali per una donna speciale!...
    A presto
    Manu

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails