lunedì 31 marzo 2008

Meeting ASI da Hobby di Carta

Ieri ho partecipato al mio secondo meeting scrap e devo dire che mi piace proprio tanto!! l'ambiente è di quelli che piacciono a me, alla mano, nessuno che si erge a "professoressa" anche se magari lo è... insomma un bel gruppo!
Il ritrovo è stato a Saronno con Bianca e suo marito Elio, Barbara e Gloria e poi via tutti insieme verso Concesio!
non eravamo i primi, ma i secondi sì, c'erano ancora i cancelli chiusi!!! una volta dentro...ragazze gli ohhh si sprecavano, non so quante volte ho fatto il giro dello "store", mettevo nel cestello e poi dopo un pò toglievo...insomma non potevo acquistare tutto, anche se molte cose le ho lasciate malvolentieri, ma caspita ci tornerò prima o poi no??? e poi Sabrina vende anche online.
C'erano album da rimirare, salatini, panini, dolcetti!!! poi nel pomeriggio un nutrito gruppetto di noi ha fatto un bel giochino..."scrappa e gira", guidati dalla mitica Simona ci siamo divisi in due gruppi e partendo dallo stesso materiale ognuna ha iniziato la propria pagina e poi l'ha passata alla vicina, 10 minuti di tempo ad ogni step e così via fino a completare il giro...insomma sono venute delle meraviglie!! e io che ci impiego giorni per fare una pagina... ecco qua i lavori del mio gruppo, la prima è la mia:











sabato 29 marzo 2008

aggiornamento LIFE

Riporto le ultime notizie della nostra Life riprendendole dal blog di Gloria

Da: Diletto Anna 
Oggetto: life 
Data: Venerdì 28 marzo 2008, 13:15 
ieri sono andata a trovare Life....che tristezza ragazze!!!! i suoi occhi sono la sofferenza acuta....la dottoressa mi diceva che per ora reagisce bene , mangia, fa i suoi bisognini fuori dalla gabbietta, è....un'amore. ho inviato a lei un bacio da tutte noi e le ho detto che siamo in tante a pregare per lei. ancora un grazie a Mena per quello che ha fatto e continua a fare per lei. vi mando qualche foto che le ho scattato tra una carezza e un perchè....perchè tanta cattiveria umana? perchè?????


Per chi volesse contribuire ma gli fosse più facile effettuare un bonifico, ecco le coordinate di Mena: 
* Conto Corrente Postale* 
* IT 59 C 07601 14900 000076938539* 
* intestato a Movimento Animalista di Aversa Ass. Dian Fossey* 

Grazie ancora a tutti!

giovedì 27 marzo 2008

Life

Come sapete amo i cani, i gatti e gli animali in genere, ieri ho ricevuto una email da Gloria con un appello per trovare un padrone a Life!! non è il solito cane abbandonato..., pubblico due delle foto che ho ricevuto solo per testimoniare l'ignoranza e la crudeltà di alcune "persone", ho contattato la signora che ha lanciato l'appello e mi ha detto che è tuttora valido e che Life non si potrà muovere prima di due mesi, io spero proprio che si riuscirà a trovarle qualcuno che le faccia dimenticare quello che ha passato! questa è la sua storia...

Ecco il testo dell'email:

HO NEL CUORE IL VUOTO CREDETEMI!!
Questa e' LIFE , e' così che l'ho voluta chiamare!!
La forza e la voglia di vivere, oggi dopo un mese di degenza sono andata da questa cagnetta , 18 mesi , sterilizzata e reimmessa sul territorio, così come si usa da noi, un territorio ostile(nelle zone popolari di Sant'Antimo in provincia di Napoli) 25 gg. fa arriva una denuncia alla ASL ....
mi contattano ma ero al canile!! 25gg. fa con una tanica di benzina diedero fuoco a LIFE ....mi hanno detto : per puro divertimento!
Ragazzate, nessuno ha visto chi fosse stato, cio' che c'e' in queste foto non ha bisogno di commenti!!
Ci vorra' un bel po' per far sì che la pelle cominci a crescere, le orecchie si sono completamente "sciolte", l'andatura e'dolorante... troviamole una persona che le fara' dimenticare le cattiverie subite, facciamo sì che Life abbia una VITA VERA!!

CREDETEMI NON HO PAROLE... SONO TRISTISSIMA E NON RIESCO A SCRIVERE NULL'ALTRO
PER INF. MENA 393 79 66 788 memedog@libero.it



Se volete altre notizie su questa misera vicenda visitate il blog di Gloria, da parte mia, per quello che può servire farò un'offerta per le cure.

martedì 25 marzo 2008

evviva i timbrini!!!

Mi piacciono un sacco, li comprerei tutti!!! questo è l'ultimo acquisto che ho fatto su Ebay...clear stamps a gò-gò, ultimamente ho un pò la fissa dei clear stamps, ma sono così carini!!! questi sono tutti piccini picciò...si possono mettere dappertutto!!
Domenica prossima prevedo disastri finanziari per il mio portafoglio..parteciperò al meeting lombardo dell'Asi in concomitanza dell'inaugurazione del nuovo negozio di Hobby di Carta, so già che ci sono dei clear stamps bellissimi (li ho visti al precedente meeting a casa di Tizy)...ma ho paura che ci sarà anche altro a tentarmi...per la felicità di Sabrina titolare del negozio! Scusate la foto, ma la luce che batte sul supporto non sono riuscita ad eliminarla!

lunedì 24 marzo 2008

Un'altra pagina scrap!

Ecco qua, ho finito anche questa pagina! è dedicata al mio maritino...mi piace questa foto, l'ho scattata durante una passeggiata la scorsa estate, mi piace perchè sono riuscita a fissare l'attimo del suo sguardo; la pagina nell'insieme non mi dispiace, anche se non mi convince fino in fondo, dopo averla mostrata a Fiore e aver sentito come l'avrebbe fatta lei ho capito cosa non mi quadrava...ma ormai era tutto incollato!! la prossima volta chiederò consigli prima!

domenica 23 marzo 2008

Anch'io ho un P.I.F.

...non è un virus, anche se si diffonde tra i blog come se lo fosse! partecipo al Pif "Pay It Forward" di Eliana e di Federica, ecco qua le 3 regole a cui si deve sottostare:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) spedirò il regalino solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio analogo.

Va beh vediamo chi saranno le prime tre!

Pasqua o Natale??

Si sapeva che Marzo è il mese "pazzerello" ma questa mattina quando ho guardato dalla finestra della cucina...



...e invece dalla stessa finestra verso le 18



davvero davvero pazzo questo marzo!!!

martedì 18 marzo 2008

Il mio PAL di Marzo

Cosa stupefacente per me...ho già finito il PAL di marzo!!! incredibile con quello di febbraio ero arrivata proprio gli ultimissimi giorni.
Ecco qua la "mia gingerina di Reneé", sull'altro lato del fiocco vorrei dipingere l'orsetto!...quando?? boh si vedrà!

domenica 16 marzo 2008

La mia autosfida di scrap!

Mi sono auto-sfidata! la sfida era: fare una pagina utilizzando accostamenti di colore inusuali per il mio gusto!
Una volta individuata la foto la prima cosa che mi ha colpita è stato il colore della maglia dell'amica seduta alla mia destra...su 4 era l'unica ad avere la maglia di un colore diverso dal nero e allora ho deciso di partire da lì...dal colore arancione! mi sono ricordata che tra le carte che l'Asi mi ha regalato per l'iscrizione c'era qualcosa di arancio ed ho scelto il pezzo che poi ho messo in verticale e così via pian piano ho messo insieme questa paginetta in cui ho accostato all'arancio il verde in due tonalità brillanti e il melanzana...mai lo avrei pensato, però alla fine il risultato non mi dispiace.

giovedì 13 marzo 2008

Un nuovo cuscino!

uahuuu a me piace tantissimo dipingere su stoffa ed allora ho pensicchiato un pò ed ho trovato un copricuscino che giaceva da tempo immemorabile ancora nella sua confezione trasparente, l'ho messo a mollo nel tè per invecchiarlo un pò e poi via con i pennelli!! e una volta finito con i pennelli l'ho completato con delle strisce di stoffa e dei bottoni ed ecco qua il risultato.
Se andate sul blog di Paoletta dedicato allo stitchery vedrete altri lavori, diversissimi tra loro, eseguiti partendo sempre dallo stesso pattern!

venerdì 7 marzo 2008

Scambio Fiera di Vicenza!!

Sono l'ultima del gruppo a postare... perdono!! Brevemente vi racconto la storia, anche se probabilmente l'avrete già letta sui blog delle mie amiche: io, Fiore, Fede, Martina e Denise avremmo dovuto incontrarci sabato scorso in fiera a Vicenza e per l'occasione abbiamo pensato ad uno scambio di regalini; purtroppo io ho dovuto rinunciare ma abbiamo trovato il modo di scambiarci comunque i nostri pensieri... secondo me sono delle meraviglie!!

Ecco qui i pacchetti tutti insieme prima di essere aperti e svelare il contenuto


Questo è quello di Martina, un bellissimo cuore porta-forbici ed una scatoletta fantastica (fatta tutta da lei) con all'interno un cuore di cioccolato


Questo è il cuore di Fiore... un pattern di Deb Richey dipinto magnificamente e profumato con la sua fantastica cera


Questo è di Denise...sono rimasta senza parole! un bellissimo e morbido cubo puntaspilli con due taschine laterali dove, come se non bastasse, lei ci ha messo aghi, bottoncini e spilli colorati


Questo è quello di Fede, un splendido cuore stile Tilda con un'applicazione in stitchery.


Nella fretta di spedire il pacco mi sono dimenticata di fare la foto ai miei cuoricini, però li potete vedere sui blog delle destinatarie.
Ero dispiaciuta di non potere essere andata a Vicenza e ricevere queste meraviglie mi ha rallegrato!! grazie ancora alle mie amiche

mercoledì 5 marzo 2008

7 segreti!

Come avevo già scritto qualche giorno fa, sono stata nuovamente e più volte taggata , questa volta si devono raccontare 7 segreti (o quasi tali), premetto che non mi piacciono le catene e solitamente le interrompo, non voglio essere guastafeste e antipatica, ma, siccome ho visto che più o meno tutte le blogger che conosco sono già state taggate ho deciso che racconterò i miei 7 segreti e non nominerò altre 7 persone, se qualcuno lo vorrà si racconterà spontaneamente...comunque queste sono le regole originali del gioco:

1. le regole del gioco copierai

2. 7 dei tuoi segreti svelerai

3. 7 felici vincenti individuerai

4. un messaggio per avvisarli invierai

5. a consultare il tuo blog li inviterai

Ebbene ecco i miei segreti:

1- non mi piace il caffelatte...proprio mi dà fastidio anche solo l'odore

2- non guarderei mai i telegiornali, mi tocca quando c'è mio marito, ma se sono sola preferisco un telefilm!

3- sono una fan sfegatata di LOST, non vedo l'ora che inizi la quarta stagione

4- quando eravamo piccole io e mia sorella (più io... xchè lei era proprio piccola) abbiamo scritto a Massimo Ranieri...ma si può??? me l'ero anche presa perchè non ha risposto

5- più di venticinque anni fa avevo il naso più grosso e con la gobbetta, dovendo operare il setto nasale mi sono fatta sistemare le cose che non mi piacevano

6- il 25 giugno non ci sono per nessuno!! sarò a San Siro al concerto del BOSS!

7- sono molto più brava ad ascoltare piuttosto che a parlare di me, per cui spero apprezzerete ancor di più lo sforzo!!!

Bacini e baciotti!!!

Nessuna domanda

"Non ponete troppe domande sull'utilità di fare del bene.

Tutto quello che potete fare di buono, sia con azioni, con parole, sentimenti o pensieri, fatelo e poi lasciate che il tempo compia la sua opera.
Anche se l'avrete dimenticato, un giorno a vostra insaputa tutto quel bene vi inseguirà per ricompensarvi.

Aggiungerò ancora questo: imparate a fare il bene senza dire nulla,
senza volere che si sappia che siete voi ad averlo fatto.

Così, non soltanto proverete una gioia segreta, ma risveglierete negli altri qualcosa di buono: saranno costretti a chiedersi chi è quell'essere magnifico che non vuole mostrarsi, e questo li spingerà ad agire allo stesso modo verso altre creature."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

domenica 2 marzo 2008

...mi tocca un'altra volta!!

Ebbene sì, anche questa volta mi tocca!! Stefy mi ha taggato con i 7 segreti!!! sapete che così a freddo non mi vengono in mente?? possibile che non abbia sette segreti?? va beh ci penserò e poi continuerò la catena!

ancora scrap!

L'idea di questa pagina mi frullava in testa da un pò...le foto le avevo già individuate, dovevo solo pensare al LO, l'altra sera ho avuto l'idea, l'ho buttata giù su un pezzetto di carta e poi mi sono messa al lavoro, non so quante volte ho cambiato le carte, ma niente, la pagina non nasceva...e poi alla fine mi è venuta l'idea di usare un foglio di quaderno stropicciato e anticato con il Distress ink... ed ecco qua il risultato!


Ho anche fatto un paio di aggiunte alla pagina che avevo iniziato al meeting dell'Asi, così mi piace un pò di più...ma non al 100%!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails