martedì 29 luglio 2008

il mio PAT

Quando Marzia ha lanciato l'idea del PAT (Puzzle All Together) per creare tutte insieme una coperta da mettere a disposizione per una lotteria dii beneficienza, ho aderito subito, poi però ne è passato del tempo prima che mi balenasse l'idea! ora è tutto fatto, spedito e Marzia ha ricevuto! se volete delucidazioni sul PAT andate qui così potrete vedere anche gli altri cuori che finora sono stati fatti e magari vi viene voglia di partecipare, il mio piccolo pezzetto del puzzle eccolo qui:

sabato 26 luglio 2008

Pal di Giugno...

...mamma mia!!! sono in un ritardo pazzesco...che vergogna! però ecco qua il progetto del Pal di giugno finalmente finito e ho anche iniziato il Pal di luglio!!!
va beh lasciamo stare che forse è meglio!!! meno male che il Pal ad agosto va in ferie!

sabato 19 luglio 2008

Un pò di scrap

Ho finalmente ultimato l'albumino iniziato al Meeting di Thiene al corso con Serena principalmente basato sull'utilizzo dei Distress Ink, eccolo qua sotto




ora mi manca solo di finire la pagina free style del corso con Chiara-Tobina, nel frattempo però ho voluto partecipare anche alla sfida lanciata sul blog di Hobby di Carta con questa paginetta dedicata a Lula la mia prima cagnolona che ci ha lasciato due anni fa ed ora ci aspetta sul Ponte Arcobaleno come racconta una bellissima leggenda tramandata dagli Indiani d'America, se non la conoscete andate a leggerla qui

Alto Adige ultima parte

Eccomi con l'ultima slide!!! in Alto Adige i panorami sono sempre mozzafiato e con queste foto spero di render bene l'idea...

giovedì 17 luglio 2008

Alto Adige parte 2a

Adoro le case dell'Alto Adige (come tutte le case di ispirazione nordica), con le loro finestrelle abbellite sia all'esterno che all'interno con fiori, ghirlande, centrini appesi... mi piace "spiarle", prendere spunti! mi piace l'atmosfera di queste zone, come se il tempo avesse un'altro ritmo e passasse più lentamente!
Vi lascio un'altra slide di foto

mercoledì 16 luglio 2008

Alto Adige

La mia settimana di vacanza in Alto Adige è volata via!!! però il ricordo di tutti i luoghi visitati è ancora molto intenso e a renderlo ancora più forte ci sono le varie foto scattate...ma quante foto fate voi da quando si usano le digitali??? le sto scegliendo e catalogando e intanto vi lascio con il panorama dal balcone dell'appartamento in cui abbiamo soggiornato e con una piccola slide della visita a Bressanone e Bolzano, poi piano piano vi farò vedere il resto!



Life adottata!!!

Sono tornata dalle vacanze e Gloria mi ha dato la bellissima notizia!!!
Ecco qua quanto scritto sul sito www.ma-aversa.it


AGGIORNAMENTO DEL 13.07.2008

LIFE... ADOTTATAAAAA!!!!!!

Salve a tutti,
sono lieta di dare ufficialmente la notizia dell'adozione di Life!!!

Grazie a Monica, persona sensibile e riservata, che ha regalato alla nostra Life la vita che merita!

GRAZIE MONICA!

UN GRAZIE A TUTTI VOI CHE PER TRE MESI AVETE AVUTO IL FIATO SOSPESO E SEMPRE MI AVETE CHIESTO DI LEI, MANDATOLE UNA CAREZZA, UN BACIO, UN SALUTO...

LIFE E' STATA SALVATA GRAZIE A TUTTI NOI!!!

GRAZIE ALLE TANTE PERSONE CHE L'AVREBBERO VOLUTA ADOTTARE...
ED E' PROPRIO A LORO CHE ORA CONSIGLIO E PREGO DI ADOTTARE UN ALTRO SFORTUNATO AMICO, DA UN CANILE, DALLA STRADA...
REGALIAMO QUANTO PIU' POSSIAMO UNA VITA!!!

GRAZIE A MICHELE,CHE ANCORA UNA VOLTA SI E' PRESTATO, PORTANDO LIFE FINO A DESTINAZIONE!

GRAZIE A CLAUDIA P. PER L'AIUTO NEI CONTROLLI E PER LA PERSONA INSTANCABILE CHE E'!!!

GRAZIE, GRAZIE... LIFE RINGRAZIA!

Mena
393 79 66 788

sabato 5 luglio 2008

Premi

...e, prima di chiudere per la mia settimana di vacanza, voglio ringraziare Maristella per avermi assegnato un altro premio



questa è la motivazione:

"perchè il suo cuore è grande....i suoi cagnoloni sono di una tenerezza incredibile...e porta avanti con generosità la sua battaglia per salvarli!!!"

Grazie Maristella, ricevere un premio da te mi fa molto piacere! non ci conosciamo personalmente ma dal tuo blog traspare tutto il tuo gusto e il tuo animo sensibile!

Quel tesoro di Cata...

...mi ha fatto una sorpresa e mi ha dedicato una delle sue bellissime creazioni digitali


Ecco quello che dice sul suo blog:

"Questi giorni di vacanza estiva mi sono serviti
a riflettere sul mio essere blogger.
Un anno fa iniziai questo blog e non avrei mai
immaginato di conoscere tante persone meravigliose e speciali.
Mi piacerebbe poter ringraziarle personalmente, abbracciarle e, perchè no,
invitarle a una tazza di tè.
Mi diverte leggere i diversi blog, vedere le creazioni,
l' ispirazione e la passione che ogni persona mette in quello che fa.
Ho pensato di cominciare a fare dei ritratti
di questi cari amici di blogland,
ritratti semplici ma fatti col cuore.

Silva ama i cani, il country painting, il punto croce
e adesso ha cominciato a cimentarsi con lo scrapbooking.
Ci conosciamo da quasi un anno e mezzo
e devo dire che mi manca molto quando va via della rete.

Mi piace la sua maniera dolce, sincera e
tante volte comica di commentare.

Grazie Silva.....oggi sei Tu la mia ispirazione.
Besos,
Cata"

Cata...grazie a te!!! sei una persona dolcissima, serena e sensibile! mi piacerebbe se fossimo vicine e ci potessimo incontrare più spesso!!!

Country Dreams n. 4

Non volevo andarmene in vacanza senza prima aver pubblicato il numero estivo di Country Dreams e allora negli ultimi giorni con tutto il team abbiamo lavorato parecchio e ce l'abbiamo fatta... e quindi ecco qui il

numero 4

anche questa volta troverete tanti progetti di country painting e di cucito creativo e vi potrete sbizzarrire a creare a più non posso!!!



da oggi è online!! 

andate subito a scaricarlo dal mio sito www.countrypainting.it

e adesso per una settimana mi godrò la tranquillità e la bellezza dell'Alto Adige!!!

mercoledì 2 luglio 2008

Meeting ASI a Thiene

Ecco qua arrivo anch'io con il mio piccolo resoconto sul Meeting Nazionale Asi che si è tenuto a Thiene (Vi) il 28 e 29 giugno. Premetto che non ho praticamente fatto foto se non qualche scatto dei progetti proposti nei corsi, quindi ho prelevato un pò qua e un pò là dalle gallery delle mie compagne d'avventura!! Bisogna dire che le organizzatrici non si sono davvero risparmiate, hanno pensato proprio a tutto, beveraggi e cibarie, regali per tutte, bellissimi premi. GRAZIE davvero!! Gli shop come al solito sono stati presi d'assalto diverse volte...beh poi manca sempre qualcosa no??? Naturalmente io ho partecipato a tutti e 3 i corsi che sono stati organizzati. Il primo è stato quello di Chiara/Tobina, un LO in free style in cui abbiamo fatto tutto da zero partendo da una base di cartoncino bianco che poi ognuna ha personalizzato con acquerelli, penna gel, timbri... questo lavoro non l'ho ancora finito, è tra i WIP. Il secondo corso sempre sabato con Simona era sull'acetato e pizzi e nastri e bottoni..., si poteva scegliere tra un albumino ed un LO particolarissimo appeso ad un appendino, io ho scelto l'albumino che ho finito oggi e di cui vi mostro le foto:









Dopo i corsi e dopo ancora un pò di shopping sono arrivate le pizze che avevamo ordinato e sulle quali ci siamo fiondate...ebbene sì a scrappare viene fame! poi la mia serata è continuata con i taccuini delle firme sui quali chi voleva poteva scrivere un pensiero o addirittura scrappare una paginetta, verso le 22,30 io e Fiore abbiamo salutato e ci siamo avviate verso casa sua, infatti mi ha gentilmente ospitata ed ho potuto ammirare dal vivo la sua craft room, insomma più che una craft room sembra proprio un mini emporio, ci trovi di tutto, in effetti al meeting Fiore è stata soprannominata Mary Poppins perchè tutto quello che poteva servire e che noi, sue vicine di banco, non avevamo, lei lo faceva magicamente saltar fuori da una delle sue borse. Ho conosciuto quel sant'uomo di Mirko, il suo moroso, le sue due labrador Georgia (che praticamente mi ha lavato dalla testa ai piedi con le sue leccatine) e Milka (più riservata, ma anche lei coccolona) e ho intravisto un paio dei suoi tre gatti.
Domenica poi è stata la volta del corso di Serena, che non conoscevo, il progetto era un altro albumino (...e dire che fino a poco tempo fa non ne avevo mai fatti) anche qui partendo da cartoncino bianco che abbiamo personalizzato con i Distress Ink e timbri e pure qui non ce n'è uno uguale ad un altro, anche questo lavoro è un WIP che spero di mostrarvi presto finito.
Il ritorno l'ho fatto in macchina con Bianca, suo marito Elio, Barbara e Chiara (mia compagna di viaggio all'andata in treno), alle 20 ero a casa, stanca ma contentissima di aver vissuto questi due giorni all'insegna dello scrap, dell'amicizia, dell'allegria, della condivisione e...dello shopping compulsivo!!!

Ecco una foto di gruppo in cui non siamo tutte perchè è stata scattata sabato sera prima della pizza, alcune erano già andate via e altre erano andate al ristorante.


Queste sono le paginette 15x15 con la nostra presentazione, sono state raccolte tutte quante ed inviate come sorpresa a Lisse la Presidente dell'Associazione che non ha potuto partecipare e adesso siamo in attesa di vederle tutte raccolte in un bell'album.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails