domenica 8 marzo 2009

Taccuino per i momenti felici!


Dal blog di Alessia sono venuta a conoscenza dell'iniziativa della Quo Vadis che offre la possibilità a chi ha un blog di provare uno dei suoi taccuini della linea Memoriae e, senza obbligo, parlarne sul proprio blog.
Ho provato a scrivere e nel giro di un paio di giorni mi hanno risposto chiedendomi i dati e quale taccuino volessi provare. I taccuini Memoriae sono 12 ognuno con un tema ed un colore diverso, a vederli tutti insieme vien voglia di averli tutti, alle fine ho scelto come tema "I miei momenti felici!", il colore del tema è il bianco, non mi riempiva di gioia, comunque ho deciso per quello e nel giro di una settimana è arrivato a casa mia. Ho aperto la busta con un pò di emozione ed è stata una bella sorpresa, il taccuino è davvero molto bello, la copertina in pelle con il marchio impresso è molto elegante, i fogli sono di una tonalità tenue di beige, le dimensioni sono giuste da borsetta (10x15), un prodotto davvero molto ben curato, adatto per un pensiero ad un'amica o anche, perchè no, da collezionare.
L'unico suggerimento che mi sento di dare è quello di pensare alla possibilità  di attaccarci una piccola penna, oggetto sempre difficile da trovare nella mia borsa.

Eccolo qui 


e tutti e 12 insieme


6 commenti:

  1. grazie dell'info Silva, io farò il corso del 21 e 22 non potevo gli altri gg purtroppo :-) spero quindi di abbracciarti in quel di casnate
    biz
    aldina

    RispondiElimina
  2. Ciao Silva! Grazie innanzi tutto per il link, e sono contenta che sia piaciuta anche a te l'agendina! Hai fatto esattamente lo stesso unico appunto che ho fatto io... Aggiungere un anellino portapenna o matita, in un prodotto così ben fatto sarebbe il massimo! Io penso di aggiungerlo da me, non ho ancora studiato come ma ti faccio sapere!
    Buona giornata e buona settimana
    Alessia

    RispondiElimina
  3. grazie per il preziosio suggerimento....ho già visitato il sito e credo che farà "l'opinionista per caso"!!!!

    RispondiElimina
  4. bell'idea Silva! grazie anche ad Alessia! sono già andata a vedere il sito e ho già scritto la mail con il blog...oltre ovviamente aver scelto il tipo d'agenda. anche il colore della mia non è il massimo ma noi possiamo sempre decorarla!!!!ciao Alia

    RispondiElimina
  5. Ho seguito il tuo consiglio perchè le agende sono davvero carine, ho scritto una mail all'indirizzo dato dal web con indicato il mio blog e la mia preferenza, ma scrivono loro poi per chiedere l'indirizzo per la spedizione?
    Grazie Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie delle spiegazioni, allora attendo loro notizie ( sperando scrivano in italiano perchè è arrivata una conferma di lettura ... credo...in francese e io non so una parola) ma soprattutto grazie di esser passata sul mio blog!!! Ke onore!!!!
    Ho scritto alla redazione e quindi so che l'avrai letta anche lì ma colgo l'occasione per ribadire la mia ammirazione per la rivista: STUPENDA!!!!
    Grazie di tutto!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails