domenica 19 aprile 2009

Dopo tanto tempo...


...rieccomi! Sono passati un bel pò di giorni dall'ultimo post, non ne avevo voglia, ho anche un numero incredibile di blog da andare a visitare, ma dopo il terremoto che ha sconvolto alcune zone dell'Abruzzo mi sono ritrovata a riflettere su un pò di cose e questo mi ha portato ad allontanarmi momentaneamente dal web!

Oggi con questo post voglio ringraziare per dei regali inaspettati e ve li voglio mostrare, sono i piccoli gesti che scaldano il cuore e vi voglio anche parlare di una iniziativa dell'ASI, ma andiamo con ordine!

Per prima cosa vi voglio mostrare il "pensiero" che Aldina mi ha portato quando ci siamo incontrate durante i corsi di Jamie Mills Price, chiedo scusa ad Aldina se pubblico così in ritardo, il fatto è che ho subito utilizzato il suo regalo e mi dimenticavo sempre di fotografarlo, è un trova-forbici e ne avevo davvero bisogno (mio marito non mi sentirà più dire che trovo le forbici mentre ricamo), sembra quasi che mi abbia letto nel pensiero!


Poi c'è Alessio, è un carissimo ragazzo che ho conosciuto due anni fa nello stand di Luigina in fiera a Vicenza! E' molto creativo e ha una vera passione per pennelli e colori e meno male perchè è davvero molto bravo! Venerdì il postino ha suonato "due volte"...(deve essere proprio vero il detto) e mi ha consegnato una scatola e, meraviglia delle meraviglie, dentro c'era questa bellissima coroncina  che ha trovato subito posto sulla parete del camino e ha portato un raggio di sole in queste giornate così grigie


Poi vi volevo parlare dell'iniziativa dell'ASI, l'associazione scrapbooking di cui faccio parte, il 23 e 24 maggio si terrà a Prato il meeting nazionale e per quella occasione è stata organizzata una lotteria pro-terremotati d'Abruzzo, chi vorrà partecipare porterà un proprio manufatto, in qualsiasi tecnica e verrà messo in palio come premio, se ci saranno tanti lavoretti si potrà organizzare anche un mini mercatino. Prossimamente verrà comunicato un indirizzo a cui inviare il materiale nel caso volesse partecipare a questa iniziativa anche chi non partecipa al meeting o non è un associato Asi. Io mi sono resa disponibile per portare gli  oggetti messi a disposizione da qualche amica (Fulvia, Laura, Manu) purtroppo lo spazio sulla scrap-mobile che porterà me, Sabrina (la proprietaria del mezzo), Glo e Cristina fino a Prato non è tantissimo, ma noi ci faremo entrare tutto... vero Sabrina??
Per il momento vi saluto, un pò di cose ve le ho raccontate! Ho da farvi vedere anche l'ultimo lavoro di country painting, ma per quello farò un altro post!

11 commenti:

  1. laura countrystyle19 aprile 2009 21:27

    ciao silva,che caruccci i regali ,ed e' vero quando sono inaspettati scaldano il cuore.lo sai che mi ero proprio dimenticata di lost,ma a che serie sei arrivata,io a quando ,nn nn te lo dioco ,che poi magarinn lo hai visto e ti rovino le puntate...magari quando passeraime lo dici tu!!! un bacio laura

    RispondiElimina
  2. laura countrystyle19 aprile 2009 21:48

    ma in che lingua sconosciuta ho scritto il post sopra....perdonami....ma qua e' un circo...ora sono tutte addormentate e c'e' piu' calma.no io nn mi sono stufata e che tra una cosa e l'altra me ne ero scordata.mi sa che le ho viste ,ma nn ne sono sicura. senti ma sono quelle che sono tornati nel mondo reale ?io ero arrivata la' e che si dovevano ritrovare tutti per tornare nell'isola.

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuh eccomi, sono riuscita ad entrare!!! bella la coroncina che ti ha inviato alessio, e raffinato il trova-forbici. Hai ricevuto due splendidi doni!!

    e in bocca al lupo per i due giorni al meeting, ottima anche l'iniziativa della beneficienza. In questo periodo tutte queste idee fanno bene...

    un bacione enorme
    gio'

    RispondiElimina
  4. Silva ma è proprio Prato in Toscana, accanto accanto a Firenze?

    RispondiElimina
  5. Che bella coccola che ti hanno fatto Aldina ed Alessio. Tu le meriti tutte, dolcezza...
    Bacioni
    Buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Ma certo Cara che ci facciamo stare tutto sulla scrap-mobile!!!
    E' una bellissima iniziativa. porterò anch'io qualcosa fatto con le mie manine!!!

    Buon lunedì e aspetto gli aggiornamenti del tuo AJ,
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. ciao silva....bentornata!!Non vedo l'ora di vedere l'ultimo lavoro che hai fatto in country painting....!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. Bentornata! e speriamo che il mercatino e lotteria ASI swaranno un successo.

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  9. Bellissimi regali queste sono le coccole che tirano sù il morale anche nei momenti più grigi....un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  10. ciao Silva tezora,
    anch'io ho dedicato questo spazio di tempo al silenzio :-)
    Grazie per la bella foto del biscornu io non l'avevo mica fotografato sai ..
    bacione
    aldina

    RispondiElimina
  11. ciao silvia non riesco a mettere i miei commenti sul tuo blog...ora sono in bibblioteca comunale ti ammiro sempre forse il mio computer è molto lento..cm bellissimi lavori e complimentoni...ciao bacioni

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails