lunedì 1 giugno 2009

Parina...bretoncina cerca casa!



Nei giorni scorsi ho ricevuto la mail di Elisa che mi segnalava la storia di Parina che lei ha trovato sul forum (nella sezione adozioni) di questo sito www.promiseland.it (già mi piaceva...è il titolo di una canzone del Boss), sono andata a vedere ed in effetti ci sono tante storie di 4 zampe bisognosi di aiuto, ma Elisa è stata colpita da Parina ed io vi giro la sua storia:



"PARINA (BRETONCINA) CERCA CASA!
RICEVO E RINNOVO APPELLO URGENTE PER PARINA, BRETONCINA GETTATA GIU’ DA UNA RUPE DAL SUO EX PROPRIETARIO (CACCIATORE...). GIUNTA DALLA SARDEGNA A TORINO, DOPO UN PERIODO DI RIABILITAZIONE IN CLINICA FISIOTERAPICA ORA CERCA CASA PER EVITARE DI DOVER TORNARE IN CANILE!

DIFFONDETE OVUNQUE

GRAZIE A TUTTI



Purtroppo sono passati ormai mesi dal primo appello per Parina. Di risultati ne abbiamo ottenuti grazie alle persone che l'hanno adottata a distanza e ci hanno aiutato a integrare i costi delle analisi e soprattutto della clinica fisioterapica (1700eu ad oggi, ma non abbiamo ancora finito). Parina è diventata una super cana autosufficiente, cammina decisamente meglio, nuota che è una meraviglia e va al guinzaglio perfettamente. La sua massa muscolare dei posteriori si è sviluppata e dovreste vederla com'è fiera della sua postura. Ora però ha bisogno di una casa vera altrimenti saremo costrette a riportarla in canile! E allora a cosa saranno serviti i vostri sforzi, i vostri contributi se poi ritornerà a marcire in un buco? Noi non possimao tenerla a vita in clinica e NESSUNO si è fatto avanti, non una richiesta. Perchè? Ci rendiamo conto che è un'adozione del cuore, ma lei cammina benissimo, sempre con la sua andatura spinale che la fa ondeggiare, ma non ha bisogno di carrellini o altro. E' giovane e affettuosissima. Date un futuro a Parina, non buttatela nella depressione più nera!

AUTORIZZO PUBBLICAZIONE OVUNQUE

______________________________
________________________

L'APPELLO PRECEDENTE 

Eccoci quì a Torino e finalmente mi diverto come una matta alla clinica fisioterapica di Moncalieri, Quà la Zampa. Allora siete pronti a leggere le nuove notizie riguardanti la mia salute? VIA

Veramente non c'è tanto da ridere, ma io sono sempre positiva e prendo la vita di petto, altrimenti come avrei fatto a sopravvivere a quel volo dalla rupe che mi ha fatto fare il mio ex padrone il cacciatore?

La risonanza magnetica ha riportato due vecchie fratture alla colonna vertebrale non più operabili. La neurologa dice che non riesce a capire come io faccia a zampettare così bene, ma io ce la metto tutta! Quindi l'unica cosa in cui le mie tate possono sperare è che io reagisca bene alla fisioterapia. Io sono un po' una diavoletta perchè faccio gli esercizi solo se qualcuno mi coccola, ma non ne ho mai avute così tante in tutta la mia vita, mica posso perdere l'occasione!

Volevo ringraziare chi sta aiutando economicamente le mie tate a pagare i costi alti di tutto e prometto di impegnarmi per migliorare così presto spero che qualcuno mi vorrà adottare, vero? Sì perchè fra un mese probabilmente sarò pronta e vi prego non fatemi rientrare in un box del canile, dopo tutta la fatica che farò per recuperare le mie zampe posteriori.



Parina per ora non è adottabile, se non a distanza, ma stiamo già cercandole una famiglia perchè non possimo pensare di rimetterla in canile dopo gli sforzi sia economici, nostri e vostri che fisici, della piccola. E' una breton pura, femmina di tg medio piccola molto simpatica e socievole.



Contattare Bianca 3803130298 dopo le 17.00 opp scrivere a 
giuliettakevin@yahoo.it

Per adottare Parina a distanza l'IBAN di Liberitutti è IT 62 J 02008 01006 000041070322

Autorizzo la pubblicazione su siti e FB"

2 commenti:

  1. Ma che bel musino furbetto!!! :)
    Provo a girarla dalle parti di qualcuna di Torino...hai visto mai che funzioni! Sperem!!!
    bacio :)

    RispondiElimina
  2. Povera ciuciosa...come vorrei...
    Un caro abbraccio
    Mila

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails