lunedì 7 settembre 2009

Avere di più facendo di meno!

«La vostra vita cambierà quando scoprirete che il fluire, la serenità e la tranquillità vi faranno ottenere ciò che desiderate in modo molto più efficace degli sforzi, dei disagi e delle rinunce. Capirete quanto c'è di prezioso in voi stessi e imparerete a usare il vostro talento come un trampolino verso la ricchezza interiore ed esteriore.»


E' quello che promette Alan Cohen nel suo libro "Avere di più facendo di meno", oggi ho ricevuto via email questa recensione del suo libro:


"Cohen dimostra che esiste uno stretto collegamento tra passione, autenticità e prosperità, rivelando una verità insospettata: niente paga quanto essere se stessi. Mentre la maggior parte dei libri sul successo e sulla prosperità si basa su formule e tecniche, Avere di più facendo di meno punta i riflettori sugli individui, su come ognuno può superare le credenze limitanti e riuscire splendidamente nella vita. Storie di persone autentiche, che hanno ascoltato e seguito le loro passioni, aforismi illuminanti ed efficaci esercizi accompagnano i nove principi base ideati dall'autore per aiutarvi a scoprire cosa c'è di unico e inestimabile in voi stessi e a sfruttare le vostre doti nascoste.
L'universo produce ogni sorta di ricchezza ed è fonte di infinita abbondanza. Questa abbondanza è disponibile ADESSO e per CHIUNQUE."

11 commenti:

  1. Saggio direi! Non conosco il libro ma credo potrebbe interessarmi!

    Thanks to share :D

    RispondiElimina
  2. mai passato di moda il detto: se vuoi.... puoi....vedi Barak Obama... ma se fosse così semplice... saremmo tutti felici!

    RispondiElimina
  3. Sono pienamente d'accordo!!! Grazie !!! katia

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo!!!
    Baci e buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante!!!! credo che cercherò questo libro!!! ;)
    Buona settiman ... produttiva!!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao !!! scusa se invado questo post :)) ma volevo farti sapere che sei stata nominata sul mio blog non so se sarà una cosa gradita (spero di si :))) Ciao Rosa
    http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. d'accordissimo....
    buona settimana
    mary

    RispondiElimina
  9. Hhmmm...interessante...grazie Silva!
    Grazie anche per il tuo caloroso commento di bentornata! Sono una frana come blogger, come crafter, e forse anche come amica...lo so, e davanti a mostri sacri come te, che non perdono mai un colpo, non posso che arrossire ed andare a nascondermi... Ce la metterò tutta per non andare in letargo per altri 8 mesi!
    Un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  10. Spunto interessante per riflettere...grazie cara
    bacione
    Manu

    RispondiElimina
  11. ciao twin sister cara.
    Mi pare un tantinello utopistico questo tizio e il suo pensiero, ma se funziona....

    ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails