domenica 25 ottobre 2009

Scrap e...altro!

Anche questo mese ho partecipato alla sfida su Hobby di carta, sono potevo non farlo...lo sketch era proposto dalla mia amica Fiore Guest Design del mese e mi tocca partecipare anche a quella del prossimo mese, Guest Design di novembre sarà la mia amica Manu!
Ecco qua il mio LO, l'unico vincolo era l'utilizzo di carta di giornale o una pagina di un libro, io ho utilizzato una pagina di un libro mangiucchiato qualche anno fa da una delle mie cagnolone (mai sarei riuscita a strappare una pagina da un libro "sano")


Ieri con le mie solite compagne di viaggio Stefy ed Elena, sono andata ad Abilmente! UN DELIRIO!!! abbiamo deciso che il prossimo anno ci prendiamo un giorno di ferie e ci andiamo di venerdì! dopo un'ora di fila in condizioni da carro bestiame per pagare il biglietto (sono sicura che chi ha organizzato le biglietterie è un uomo!) siamo finalmente entrate e ci siamo subito incontrate con Fiore, la fiera quest'anno è più grande rispetto alle scorse edizioni, ho visto poche novità e fatto pochi acquisti (un pò di carta per lo scrap da Sabry di Hobby di Carta e delle tags di metallo belle belle da Franca di Piccole Passioni), la cosa che mi piace di più è che qui posso incontrare le mie amiche virtuali e non, sono dei brevi momenti che però riescono a darmi una bella energia e una grande carica!

16 commenti:

  1. Io sono andata venerdì e ho decoso che il prossimo anno andrò di giovedì........ma allora delirio sempre.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Delirio a parte, è stato un piacere incontrarti seppure di sfuggita da Isa.
    Sono d'accordo con te, al di là della confusione trovo stimolanti l'atmosfera generale e la possibilità di dare un volto e stringere la mano a persone con cui si hanno contatti nella blogosfera.
    Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Prima o poi riusciro' ad andarci anch'io...ma nessuna fotina?? passata l'influenza? hai visto la Shara da Franca?

    Baci da una Ny soleggiata!
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. niente fiera ...
    però è un piacere leggere dei vostri incontri :-)
    che dire del L0 ... bello come sempre :-))))
    un bacione mary

    RispondiElimina
  5. Il LO è bellissimo!!!
    Quello che mi è spiaciuto è proprio non aver potuto incontrare le amiche!!!! Ma il prossimo anno!!!
    Bacioni
    Manu

    RispondiElimina
  6. Bonjour cara Silva...mi spiace molto non averti potuto incontrare all'Hobby-Show di Milano...spero che ci possa vedere una prossima volta.
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Io sono andata giovedì,ho fatto la coda all'uscita dell'autostrada di un ora! E' sempre bella come fiera, però sono del tuo stesso parere e se devo essere sincera mi era piaciuta molto di più l'edizione primaverile, e per cercare di vedere tutto non mi sono soffermata come avrei voluto sugli stand che mi interessavano, pazienza. Ho conosciuta Franca velocemente ed Erika simpaticissime. ciao sonia

    RispondiElimina
  8. Come sempre alla fiera è un piacere incontrare tutte le amiche blogghine. Io ho preso un giorno di ferie e ci sono andata di giovedì con Momo, te lo consoglio assolutamente per l'anno prossimo. Ho anche evitato la coda al casello perchè sono uscita prima dall'autostrada al casello di Montecchio .. Ho un cliente che ha l'ufficio proprio da parte alla fiera per cui ho imparato i trucchetti e le strade per evitare il traffico di Vicenza! Segnati l'uscita che verrà utile .. !!
    Bellissimo il tuo LO ...
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  9. Bella la tua pagina scrap :))!!
    Delirio è la parola giusta per descrivere la fiera di Vicenza!
    Non c'ero mai stata e devo ammettere che è sì stupenda, ma estremamente dispersiva..
    Credo di non aver visto tutto..un peccato...
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  10. Allora, io ci sono andata giovedì, venerdì e anche sabato. L'unico "trucco" sta nell'arrivare verso le 11/11.30 così si salta la coda iniziale (sia stradale che alla biglietteria). Per il resto l'affollamento all'interno degli stand mi è sembrato: molto alto il giovedì, leggermente minore venerdì, e di nuovo alto sabato. VENERDI' - H. 11.30 è la soluzione ideale. Ciao, Cri.

    RispondiElimina
  11. BELLO SILVA.....!!!!! NON AVEVO DUBBI!
    GRE

    RispondiElimina
  12. Happy Halloween carissima ! :-)))

    Ros

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto questa pagina srap!!
    sai accostare e abbinare magistralmente!! bravissima
    Mary

    RispondiElimina
  14. con un po' di ritardo ti ringrazio per la tua visita nel nostro piccolo stand. tu sai che per me la presenza delle amiche è stata fondamentale e quindi grasssssssssie.

    La pagina è davvero bella, come al solito l'accostamento dei colori è azzeccatissimo. Stai diventando sempre piu' brava.

    smack, buona settimana
    gio'

    RispondiElimina
  15. ciao silva! tanti auguri per il tuo compleanno!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  16. ho visitato il tuo blog, molto bello ed interessante, sei veramente brava spero di poterci incontrare altre volte. Ciao Elsa (nuova bloggina)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails