sabato 10 ottobre 2009

Un aiuto per salvare LINO


So che i nostri blog sono un momento di svago sia per noi che li aggiorniamo che per chi ci viene a visitare, per cui cerco sempre di pubblicare post che non urtino la sensibilità e che rilassino, ma ogni tanto bisogna anche dare spazio alle brutture e cercare insieme di porci rimedio! Ieri ho ricevuto una mail di richiesta d'aiuto per l'ennesimo cane da salvare...mi sono detta che non potevo certo salvarli tutti...ma poi ho visto la foto! non è possibile ridurre così una creatura che vive solo per adorarci...questo cane lo dovevo aiutare e allora ho subito versato la mia piccola goccia ed ora posto l'appello per lui... LINO!


AIUTATECI A SALVARE LINO, "NON VOLTARTI DALL'ALTRA PARTE".

Cari amici, lui è Lino , un giorno forse era stato un cane corso, guardate i suoi occhi e così percepirete che cosa vi vogliono dire: nei suoi occhi leggerete tutta la violenza subita.
"Per favore aiutateci!
Siamo stati chiamati sabato da una signora straniera, era spaventata ci chiedeva di intervenire subito, c' è un cane magrissimo che si trascina .Siamo accorsi immediatamente in Zona industriale , un territorio alla periferia di Olbia, giaceva in mezzo a dei cespugli . Un orrore davanti ai nostri occhi, un giorno quella creatura doveva essere un cane....una grande impotenza, le gambe ti si piegano ma devi farti forza , trovarla, quella forza capisci che "ti stà piano piano lasciando" .
Lo abbiamo portato in clinica, non si reggeva nemmeno in piedi, le gambe rannicchiate, in condizioni disperate, evidenti fratture. Il suo stato debilitato una situazione impressionante. Oggi il piccolo Lino farà il viaggio della speranza verso Cagliari, vogliamo credere che non siamo arrivati troppo tardi, lo vogliamo credere per dare una giustizia a QUESTA CREATURA DIMENTICATA, a questa creatura dolcissima.
Con il cuore in mano Vi chiedo di aiutarci, non siamo piu' in grado di affrontare tutte queste spese veterinarie, abbiamo 17.000,00 euro di arretrati presso i veterinari da pagare, siamo al collasso.Noi non vogliamo salvare il mondo, noi non possiamo piu'farcela,ma cosa dobbiamo fare, anche noi voltarci dall'altra parte!!!!!
Guardate il nostro sito www.lidaolbia.it e capire i casi di emergenza che " sopportiamo", umilmente Vi imploro aiutateci a salvare Lino.
Puoi versare su:
Conto Corrente Bancario presso:

Banca di Credito Sardo di Olbia
COD.A.B.I. C.A.B. N. CONTO CIN
03059 84981 1000/00005559 Q
COD.IBAN: IT48 Q030 5984 981100000005559
BIC : B C I T I T M M
Intestato a:
Lega Italiana dei Diritti dell’Animale L.I.D.A. sez. di Olbia

Conto corrente postale:
12304697
Intestato a:
L.I.D.A. sez. di Olbia
iban: IT27U0760117200000012304697


Puoi fare una donazione anche tramite PAYPAL Email : lidaolbia@tiscali.it

Sito Web:

10 commenti:

  1. che crudeltà, ho le lacrime agli occhi. E' vero non si puo' aiutare tutti, pero' hai ragione, saperlo fa si' che il nostro aiuto, anche se piccolo messo insieme puo' fare molto....

    un grande abbraccio

    gio'

    RispondiElimina
  2. non so che dire passavo di qui per un saluto e mi sento morire ...
    che angoscia, ho fatto un post su diamoci la zampa..
    ciao Silva cara

    RispondiElimina
  3. E' una grande vergogna....... non ho parole sulla crudeltà gratuita delle persone.... e sai cosa faccio adesso??? faccio vedere la foto a Matteo... per fargli capire cosa vuol dire maltrattamento!
    bacioni
    pat

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto la mia offerta sul sito...non è molto quello che ho versato ma spero possa servire a qualcosa! grazie Silva per il post e per mostrarci la realtà crudele che circonda i nostri amici animali..ciao Alia

    RispondiElimina
  5. non ho parole, Silva....non ho parole...
    Milvi

    RispondiElimina
  6. Alcuni esseri umani sono degli errori genetici...bisognerebbe neutralizzarli all'istante...quanto vorrei...
    Mila

    RispondiElimina
  7. come si fa ad essere così crudeli??? non ho parole...

    RispondiElimina
  8. grazie ancora Silva per aver postato l'annuncio e, grazie a tutte voi che vi state dando da fare per aiutare questo povero cucciolo.Grazieee....

    RispondiElimina
  9. passavo per un saluto e...sono rimasta di stucco!!
    non ci sono parole!
    Mary

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho mandato la mia piccola goccia! Tragiche foto...che crudelta'.

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails