lunedì 29 giugno 2009

Meeting Asi Lombardia

Due domeniche fa, il 21 giugno, ho partecipato al meeting lombardo dell'Asi che si è tenuto presso il negozio di Sabrina, un luogo di perdizione dal nome Hobby di carta, chi c'è stato lo sa bene che non si riesce a non fare shopping!
Il viaggio lo abbiamo fatto io, Manu e Agnese, un amica che abbiamo fatto avvicinare allo scrap qualche tempo fa e che domenica è partita alla grande, si è iscritta anche lei all'Asi e ha fatto shopping compulsivo come una scrapper doc!
Per chi non è stata al meeting nazionale la nostra "teacher" Roberta ha riproposto il corso del suo bellissimo albumino, io ho pensato di continuare con quello che avevo fatto a Prato e che non ho ancora completato...ma vi pare!!! ho fatto di tutto tranne che scrappare! ma mi sono divertita comunque e questa è la cosa importante!

Ho scattato qualche foto qua e là, eccole...




mercoledì 24 giugno 2009

Sto lavorando...


Non sono sparita! Sto lavorando su diversi fronti e sto poco in internet.
Vi voglio far vedere un Work in progress di country painting! 
Mi è stata regalata questa sezione di tronco e, dopo una bella levigata, ho deciso di pittarla, mi sono innamorata di un pattern di Kim Hogue e sto cercando di riprodurlo pian pianino, ho già progredito un pò rispetto a questa foto, mi sto divertendo a dipingerlo e spero di ottenere un buon risultato.

Oggi ho postato un articolo su Scissors & Colours , se vi va andate a vedere, ho spiegato come ho trasformato un pattern di country painting in un pattern di appliquè e questi qui sotto sono dei particolari del pannello.

Questo è un lavoro che non vi posso mostrare ancora per una settimana...si capisce cos'è??? beh se capite, ssshhhh...non ditelo a nessuno!


Anche questo mese ho partecipato alla sfida di Hobby di carta, se volete siete ancora in tempo, questa è la mia interpretazione


Domenica scorsa ho partecipato al meeting lombardo dell'ASI, non appena riesco a sistemare le foto fatte, farò un breve resoconto.

Mi sembra di aver fatto un post come se fossero tanti mini telegrammi, tutto slegato, senza un filo logico! Cercherò di migliorare con il prossimo! 
Intanto grazie per essere arrivate in fondo!

venerdì 12 giugno 2009

Una buona notizia...

...in mezzo a tante brutture e cattiverie!!! 

Vi rimando su questo blog 
dove potrete leggere gli aggiornamenti per i cani del canile spagnolo...loro sono salvi, arrivano in Italia, ma è inconcepibile (almeno per me!) tutto il resto che vi si legge! 

Grazie davvero a tutti i volontari che si prendono così a cuore queste vite, è impossibile salvarli tutti... e pensare che sulla terra c'erano gli animali prima dell'uomo!!!

mercoledì 10 giugno 2009

Sfida scrap HDC maggio


Ve la ricordate la mia paginetta del calendario per il mese di Maggio? 
Con questa ho partecipato alla sfida del mese su Hobby di Carta e guardate un pò qui ...ho VINTO!!!
Mi sono davvero emozionata! Mi è piaciuto molto fare questa pagina e questa piccola vittoria ha aggiunto un'emozione in più!

lunedì 8 giugno 2009

Ancora appelli e...


In questo periodo mi stanno arrivando un sacco di richieste di aiuto per cani in difficoltà, sto aggiornando il blog solo con queste notizie, l'ultima oggi l'ho ricevuta da Gloria, ve la giro così come l'ho ricevuta, so che anche in Italia abbiamo tanti cani da aiutare, ma ho voluto dare un pò di spazio anche a questi ciccini che hanno così poco tempo ancora a disposizione. Fate girare se potete...



"Salve a tutti, vi chiedo un aiuto particolare. Il 22 giugno possono arrivare in Italia 6 cani e 4 gatti dalla perrera. Dei mici ho detto alla veterinaria di ricoverare chi entra questa settimana, in modo da renderne possibile la sopravvivenza.
I 3 cani della foto SONO IN ASSOLUTO I PIÙ URGENTI, PERCHÈ I PRIMI DA SOPPRIMERE E PERCHÈ DEPRESSI O MASSACRATI, ve li presento:
Pinko 2:  sequestrato da un maltrattamento (in Spagna sono occasioni più uniche che rare, vi lascio immaginare quanto deve essere stato massacrato per arrivare al sequestro), giovanissimo, timido, se solo lo guardi chiude gli occhi e si schiaccia contro il pavimento. Non è dominante, viene picchiato da tutti. DATA DI SOPPRESSIONE: 18 GIUGNO (foto in alto a sin) SALVO
Gighen: cucciolone di una dolcezza e di una simpatia più uniche che rare, non dominante, molto affettuoso, bacioso, affettuosissimo, scampato miracolosamente alle soppressioni della settimana scorsa, l'hanno fatto uscire dalla gabbia e la sua voglia di vivere ha impietosito perfino i boia che gli hanno lasciato qualche giorno in più. Purtroppo è in gabbia con cani molto più aggressivi di lui, non ha accesso al cibo, si sta lasciando morire. DATA DI SOPPRESSIONE: 18 GIUGNO (foto in basso) SALVO
Boxerina: questa boxer è stata lasciata da una famiglia, non so quanti anni abbia, so solo che è entrata in uno stato come autistico, è terrorizzata, guarda nel vuoto tutti i giorni, non vuole mangiare, non vuole vivere, l'unica cosa che cerca è la possibilità di uscire da quella maledetta gabbia, forse anche da morta..adesso come adesso la vita l'ha solo delusa, non voglio che muoia con questa amarezza...DATA DI SOPPRESSIONE: 18 GIUGNO (foto in alto a dx) ADOTTATA (wow!!!)
  
SERVONO CON URGENZA STALLI, O ADOZIONI, QUALUNQUE COSA.
VI PREGO, HO POCHISSIMI GIORNI, QUI NON SCHERZANO...UN MASSACRO TOTALE
UN ABBRACCIO E GRAZIE A TUTTI

lunedì 1 giugno 2009

Parina...bretoncina cerca casa!



Nei giorni scorsi ho ricevuto la mail di Elisa che mi segnalava la storia di Parina che lei ha trovato sul forum (nella sezione adozioni) di questo sito www.promiseland.it (già mi piaceva...è il titolo di una canzone del Boss), sono andata a vedere ed in effetti ci sono tante storie di 4 zampe bisognosi di aiuto, ma Elisa è stata colpita da Parina ed io vi giro la sua storia:



"PARINA (BRETONCINA) CERCA CASA!
RICEVO E RINNOVO APPELLO URGENTE PER PARINA, BRETONCINA GETTATA GIU’ DA UNA RUPE DAL SUO EX PROPRIETARIO (CACCIATORE...). GIUNTA DALLA SARDEGNA A TORINO, DOPO UN PERIODO DI RIABILITAZIONE IN CLINICA FISIOTERAPICA ORA CERCA CASA PER EVITARE DI DOVER TORNARE IN CANILE!

DIFFONDETE OVUNQUE

GRAZIE A TUTTI



Purtroppo sono passati ormai mesi dal primo appello per Parina. Di risultati ne abbiamo ottenuti grazie alle persone che l'hanno adottata a distanza e ci hanno aiutato a integrare i costi delle analisi e soprattutto della clinica fisioterapica (1700eu ad oggi, ma non abbiamo ancora finito). Parina è diventata una super cana autosufficiente, cammina decisamente meglio, nuota che è una meraviglia e va al guinzaglio perfettamente. La sua massa muscolare dei posteriori si è sviluppata e dovreste vederla com'è fiera della sua postura. Ora però ha bisogno di una casa vera altrimenti saremo costrette a riportarla in canile! E allora a cosa saranno serviti i vostri sforzi, i vostri contributi se poi ritornerà a marcire in un buco? Noi non possimao tenerla a vita in clinica e NESSUNO si è fatto avanti, non una richiesta. Perchè? Ci rendiamo conto che è un'adozione del cuore, ma lei cammina benissimo, sempre con la sua andatura spinale che la fa ondeggiare, ma non ha bisogno di carrellini o altro. E' giovane e affettuosissima. Date un futuro a Parina, non buttatela nella depressione più nera!

AUTORIZZO PUBBLICAZIONE OVUNQUE

______________________________
________________________

L'APPELLO PRECEDENTE 

Eccoci quì a Torino e finalmente mi diverto come una matta alla clinica fisioterapica di Moncalieri, Quà la Zampa. Allora siete pronti a leggere le nuove notizie riguardanti la mia salute? VIA

Veramente non c'è tanto da ridere, ma io sono sempre positiva e prendo la vita di petto, altrimenti come avrei fatto a sopravvivere a quel volo dalla rupe che mi ha fatto fare il mio ex padrone il cacciatore?

La risonanza magnetica ha riportato due vecchie fratture alla colonna vertebrale non più operabili. La neurologa dice che non riesce a capire come io faccia a zampettare così bene, ma io ce la metto tutta! Quindi l'unica cosa in cui le mie tate possono sperare è che io reagisca bene alla fisioterapia. Io sono un po' una diavoletta perchè faccio gli esercizi solo se qualcuno mi coccola, ma non ne ho mai avute così tante in tutta la mia vita, mica posso perdere l'occasione!

Volevo ringraziare chi sta aiutando economicamente le mie tate a pagare i costi alti di tutto e prometto di impegnarmi per migliorare così presto spero che qualcuno mi vorrà adottare, vero? Sì perchè fra un mese probabilmente sarò pronta e vi prego non fatemi rientrare in un box del canile, dopo tutta la fatica che farò per recuperare le mie zampe posteriori.



Parina per ora non è adottabile, se non a distanza, ma stiamo già cercandole una famiglia perchè non possimo pensare di rimetterla in canile dopo gli sforzi sia economici, nostri e vostri che fisici, della piccola. E' una breton pura, femmina di tg medio piccola molto simpatica e socievole.



Contattare Bianca 3803130298 dopo le 17.00 opp scrivere a 
giuliettakevin@yahoo.it

Per adottare Parina a distanza l'IBAN di Liberitutti è IT 62 J 02008 01006 000041070322

Autorizzo la pubblicazione su siti e FB"

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails