venerdì 29 ottobre 2010

Come passa il tempo

Sono passati più di 15 giorni dall'ultimo post, ormai mi sembra un ritornello..." come passa il tempo...""vorrei fare ma non ho tempo...", quante volte me lo sento ripetere, ma perchè non ho tempo, cosa vuol dire non ho tempo. Lavoro part time, nel pomeriggio sono libera, ho molto più tempo di tante altre persone e nonostante questo ho sempre problemi di tempo. Forse è ora di cambiare qualcosa nell'organizzazione delle mie giornate, ma cosa??? Un minimo di lavori domestici li devo pur fare, lascio gli impegni con lo scrap??? nooooooo mi piace troppo! allora lascio il country....ma nooooooo! ma siamo matti!!! .... è come il gatto che si morde la coda, non ne vengo a capo! va beh ho delirato un pò...oggi è stata una giornata piena sia in ufficio che fuori e avevo bisogno di rilassarmi un pò...ed ecco qua cosa ne è uscito! ma voi come sfruttate il vostro tempo libero??? ma ne avete ancora di tempo libero??? o anche voi lo avete riempito di hobby?

Basta...non vi stresso più! adesso vi mostro gli ultimi lavori fatti, questo per Hobby di Carta


e questo per Scissors&Colours


Sto lavorando anche ad un progettino di country painting che però per il momento non vi posso mostrare!

Adesso vi lascio, è iniziata la puntata di 24 e non posso perdermi Jack Bauer e il suo gruppo!

baci
Silva






14 commenti:

  1. Cara Silva, ti capisco quando dici che non hai tempo.
    Io lavoro a tempo pieno, ma ho la fortuna di vivere in una piccola città ed in 5 minuti sono a casa..e nonostante abbia anche la possibilità di sfruttare la pausa pranzo non riesco mai ad organizzarmi e rimando sempre...in più alla sera mi assale la pigrizia, insomma...dovrei prendere ferie per rilassarmi, ma poi non riuscirei a trovare tempo neanche per quello!
    Baci
    Katia

    RispondiElimina
  2. mi preoccupi ..nn ti ho mai letta cosi'.....se ti puo' consolare mi sa che nn sei l'unica...io nn ne ho tempo..ma anche tante altre nn ne hanno...chissa' perche' il tempo nn ci basta mai...abbiamo il cervello che ci funziona troppo..troppe cose da fare....ma siamo donne ..e nn si sa per quale motivo.. ma riusciamo sempre a far tutto...ci servirebbero un po' di viaggi nel tempo..a modi lost..pero' senza sangue al naso che poi mi vien da svenire....!!!
    buona puntata...io orfana di lost nn guardo piu' nulla tranne cartoni cartoni e cartoni..ma anche una buona dose di art attack...ottimo programma da nn sottovalutare....
    baci laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Silva,
    leggere il tuo post mi consola, "mal comune mezzo gaudio"! Anch'io lavoro al mattino, mentre al pomeriggio mi occupo della casa e dei miei tre figli.
    Tempo libero non ne ho mai, mi ritaglio un paio d' ore la sera quando sono a letto; sicuramente sarebbe più salutare se anch'io andassi a letto presto, ma sento il bisogno di avere uno spazio tutto per me, mente e anima si rigenerano!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silva,

    come hai ragione!!! Ti capisco perfettamente...!!
    Non abbiamo avuto il tempo neanche in fiera di fare 4 chiacchiere!!
    Ci sentiamo presto...
    Baci
    Erika

    RispondiElimina
  5. Bonjour Silva..non parlare a me di ...tempo! Se lo vendessero al supermercato, ci sarebbe la fila, per acquistarlo....è meglio che ti dedichi alle tue creazioni, che ti riescono una meraviglia!! ;o))
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Ohhh ma che bello essere così in compagnia!!!!
    Oggi anche io ero preoccupata...pomeriggio in casa sola e soletta...e anzichè riordinare e pulire casa...naaaa.....tutto all'aria e alle prese con l'organizzazione e realizzazione di un post nuovo di zecca per domani! Così...dolci...pupazzi...macchina fotografica...ho tirato fuori il mondo!!! ah ah ah!!!
    E oltre a questo...cosa mi hanno regalato al compleanno??? La mia prima sizzix...una sidekick...e quindi ora devo lanciarmi anche in questa nuova avventura!!!!!

    A presto!
    Mariolonza

    RispondiElimina
  7. ahahahah !!! Adoro Jack.. stai guardando l'ottava serie?? Io devo ancora vedere le unltime due puntate della settima serie e poi inizio con quella nuova.. God bless Jack !! ahahahah!!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  8. ciao cara silva....come ti capisco....sono così tante le cose belle da fare e da sperimentare che davvero le giornate dovrebbero essere infinite!
    Ma tanto tu sei una roccia e riesci sempre a fare tutto e tutto molto bene :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  9. cara amica... come ti ho già detto queste creazioni sono stupende!!!!!!!!!!
    bacissimi
    fiore

    RispondiElimina
  10. Ciao Silva, non parlarmi di tempo libero...vedi a che ora vengo a visitare il tuo blog?! Ma ne vale la pena, i tuoi lavori sono bellissimi, come sempre! Franz.

    RispondiElimina
  11. Carissima Silva, fai delle cose veramente fantastiche ed è un peccato che tu non posta più spesso!!! Mi piacciono entrambi moltissimo, hai uno stile inconfondibile!!!
    A proposito, ho fatto la struttura del tuo album gira e volta con anche la busta, è solo da decorare, appena riesco poi te lo mostro
    Bacioni
    Mery

    RispondiElimina
  12. Niente di più bello che rilassarsi facendo qualcosa che piace...non ci crederai ma spesso ricamo la notte, anche se gli occhi alla fine pagano.....
    Ciao cara a presto e buon relax...
    Nadia

    RispondiElimina
  13. Cara Silva, mi aggancio a quanto scrivono le altre, di tempo non ne abbiamo mai a sufficienza, io lavoro a tempo pieno, ben 40 ore settimanali, 2 bimbi, l'ultimo ha 9 mesi, casa (con aiuto di una signora ...) marito (che si accontenta di quello che c'è per cena ...), ma alla fin fine esco, corro, riordino, pulisco, apparecchio tavola magari alle 7 del mattino perchè poi arriviamo tutti tardi, affamati ed un po' nervosetti e vedere i piatti in tavola mette di buon umore, i letti talvolta li rifaccio prima di andare a dormire, ma piuttosto mi alzo alle 6 del mattino per mettere anche solo 2 crocette o per fare un giro sui blog che tanto amo! ed ai post penso in ufficio tra un lavoro e l'altro!
    A presto
    Manuela

    RispondiElimina
  14. Il tempo che volta, lasciamolo da parte.
    Complimenti invece per il simpatico pannello con le foto dei cani e mici. Bello l'effetto b/n con le carte colorate.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails