giovedì 27 ottobre 2011

Ho deciso che...

Ho deciso che a chi vincerà il mio blog candy manderò questa ghirlanda dai colori soft che vanno bene per ogni periodo dell'anno!


E' un progetto che ho realizzato il mese scorso per Hobby di Carta, il negozio di Concesio con cui collaboro, la ghirlanda è handmade, fatta da mio marito con dei rami derivati da una potatura della nostra falsa vite canadese, spero possa piacere alla futura vincitrice!

Devo essere sincera, pensavo che la proposta di un blog candy alternativo avrebbe avuto più seguito, mi chiedo cosa non sia piaciuto... il fatto di non sapere quale fosse il premio? oppure troppo macchinoso il modo per partecipare? oppure semplicemente non interessava? 

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, qual'è, secondo voi, la formula migliore per un blog candy appetibile?

Approfitto di questo post per ringraziare tutte le persone che mi hanno lasciato il loro pensiero sul post dedicato alla mia Viki, mi avete fatto commuovere con le vostre parole!

Grazie ancora!
un abbraccio
Silva
   

13 commenti:

  1. Il premio è bellissimo e se siamo poche ho più possibilità di vincerlo (figurati, in un'altra sfida sono arrivata seconda.. su due!!!).
    A parte gli scherzi, anch'io ho caricato la mia foto solo oggi, può darsi che le altre arrivino sul finale... il maltempo (almeno dalle mie parti), mi ha tenuta bloccata per diversi giorni, non c'era la luce giusta per le foto.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, io ti posso dire che il tuo blog candy me l'ero semplicemente perso!!! ma adesso che mi sono iscritta ai tuoi feed non perderò più nessun post :)
    Spero di fare ancora in tempo a partecipare, prometto nel we di mettere un post "autunnoso"

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  3. La tua idea è stupenda, a me personalmente è piaciuta tantissimo....il mio solo problema è che ho perso la macchina fotografica,comprata neanche un anno fa...sigh!!!!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  4. Ciao Silva,
    non ci posso credere per colpa della mia ignoranza a proposito di BLOG (lo sai ho aperto il mio da meno di 2 settimane)o forse perchè tu avevi postato il blog candy prima della mia apertuta, me lo sono perso!! Ma posso ancora partecipare?
    Spero tanto di si perchè il regalo è fantastico!!!
    Un abbraccio,
    Giada.
    PS. Non ci ringraziare per i commenti in memoria di Viki... anzi spero che tu stia meglio!!

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia,ti leggo sempre ma non ti scrivo mai...ma stavolta prendo coraggio perchè mi sembri dispiaciuta...non devi!
    Quando ho visto il tuo blog candy ho detto: "Che bella idea,finalmente qualcosa di diverso!" volevo partecipare postando una cosa fatta da me, ma io ho tempi biblici e sono già in preparazione del Natale, altrimenti non faccio in tempo!
    Forse,se mettevi da subito la foto della ghirlanda stupenda che hai deciso di regalare...ci sarebbe stata la fila, altrochè!
    Prima del 31 c'è ancora tempo...no?...chissà che non mi ingegni...Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Cara Silva, il tuo blog candy è stupendo (per non parlare della tua foto) e credo che sia anche un modo interessante di essere creativi. Io mi mangio le mani perché vorrei tanto partecipare (ora che ho visto il premio ancora di più!) ma il fatto è che qui i colori autunnali stentano ad arrivare... Ho aspettato pensando che prima o poi gli alberi si sarebbero colorati di rosso ma non succede! :(
    Mannaggia!!!

    RispondiElimina
  7. Io al blog candy già mi sono iscritta a prescindere dalla foto o meno.
    Mi è piaciuto il tema dell'autunno ed inserire una foto nel mio blog.
    Per il resto non so, spargere la voce è un buon metodo.
    Io ho inserito il bannerino nel mio blog.
    Un saluto

    RispondiElimina
  8. silvia non so da quanto ho le foto ma devo ancora fare il post....è sempre tutto di corsa...entro sera lo faccio...non c'è niente che non va....chi vuole partecipare ha avuto il tempo e il modo per me l'idea è stata carina....un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Belle domande!!! me lo chiedo anche io xchè l'ho perso!???! vado a recuperare!!!! bellissima la ghirlanda!!!!anche se io non partecipo mai x i premi tanto che il più delle volte metto il link del candy ma non il commento!!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  10. Oh, io ho partecipato molto volentieri e trovo la ghirlanda splendida :) Secondo me semplicemente molti/e l'hanno perso, tutto qui!

    RispondiElimina
  11. Allora, nel mio caso è stata una svista perchè ormai mi collego solo durante il week end e tanti aggiornamenti mi scappano ...

    Comunque l'idea mi sembra bellissima, anche perchè la fotografia mi sembra una continuazione "naturale" della nostra creatività figurativa ...

    Certo, è un po' più macchinoso dei soliti Blog Candy ... ma se io fossi al tuo posto LO RIPROPORREI !!!
    Chi la dura LA VINCE !!!

    Un abbraccio (soprattutto riguardo al post precedente ...)

    Cristina

    RispondiElimina
  12. ... aggiungo una cosa: POCHE MA BUONE.
    In questo modo sai con certezza che chi sta partecipando lo fa con convinzione ... e non si tratta di persone che partecipato a tutti i Blog Candy "senza esclusione di colpi".
    Non credi?

    RispondiElimina
  13. Me gustaria participar en el sorteo de esta corona tan bonita. Mi dirección es: calamochamj@gmail.com
    Muchos besos. María José

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails