domenica 27 febbraio 2011

Eccone un altro!!!

Questo deve esse il mio "periodo Mississippi Mud" (d'altronde anche Picasso ha avuto i suoi periodi...),   ecco qua un altro oggettino semplice semplice che ho dipinto con questo colore e poi "sporcato" con Driftwood e Buttermilk, i rametti li ho dipinti con l'aiuto di uno "stencil" ottenuto da una fustella della Big Shot, il cuoricino è del "Giardino di Molly" dipinto con Buttermilk e con qualche pois Mississippi Mud


Vi avevo già mostrato in questo post il piccolo appendino qui sotto


e di questa scatola ne parlo qui, posso assicurarvi che il mio "periodo Mississippi Mud" non è ancora finito, infatti ho già in mente un nuovo progetto un pochino più elaborato!


Ora vi saluto e mi metto in cucina a preparare la "pizza della domenica"... guai se dovessi saltare una volta questa tradizione  mia e del mio maritozzo!!!

un abbraccio
Silva




giovedì 17 febbraio 2011

Creattiva di Bergamo


Da domani apre i battenti l'edizione primaverile di "Creattiva" che si prospetta bella ed interessante, Roberta, io ed Ilaria ci alterneremo presso lo stand di Hobby di Carta ed ogni giorno proporremo dei mini corsi.

Qui sotto vi mostro delle piccole anteprime dei 3 progetti

Mini album di Roberta venerdì 18 

Il corso (della durata di 2 ore circa) sarà ripetuto due volte durante la giornata,
alle 10,30 e alle 14,30


La mia Explosion box sabato 19

Il corso (della durata di 2 ore circa) sarà ripetuto due volte durante la giornata,
alle 10,30 e alle 14,30


Mini album di Ilaria domenica 20

Il corso (della durata di 2 ore circa) sarà ripetuto due volte durante la giornata,
alle 10,30 e alle 14,30

Vi aspettiamo numerose anche solo per un saluto!!!

Silva

venerdì 11 febbraio 2011

Ecco l'orsetta



Giusto per far vedere che uso ancora i pennelli... ho finito l'orsetta su tagliere di Maxine Thomas, è un vecchio progetto ma mi piace un sacco e non so come ho fatto a lasciarlo nel cassetto degli UFO per così tanto tempo, comunque sono contenta di averlo ripreso e portato a termine, per me è sempre un piacere dipingere Maxine!


Pian pianino sto riprendendo confidenza con il mio blog, in questo giorni sono andata a rileggermi dei vecchi post e ho pensato che dopo tutto è anche per questo che serve un blog...a contenere i nostri ricordi e i pensieri di un momento particolare che vengono condivisi e poi sono sempre lì...per quando se ne ha voglia!

Ora vado a portare le mie cagnolone a fare la loro passeggiatina prima della pappa...la penultima della giornata, poi ne abbiamo una prima della nanna!

Un abbraccio a tutte.

Silva



mercoledì 9 febbraio 2011

Love

Ogni promessa è debito... vi ricordate che qualche post fa vi avevo detto che avevo ricevuto dei regali dalla mia amica Manu?

Ecco oggi sono riuscita a fare una foto decente almeno a uno dei due, quello più recente, eccolo qua in tutto il suo splendore...considerate che la scritta è stata tagliata dalla Manu con il traforo!!! ma non è meravigliosa???
Grazie cara amica, ti voglio bene, ma quando mi fai questi regali te ne voglio di ++++++++++++++++ ;-))

... no ma ditemelo voi quanto è bella???


E adesso spero di riuscire a fare una foto decente all'altro regalo, l'ho subito posizionato sul mobile della taverna e non sono ancora riuscita a fare una foto che non risulti troppo "gialla"...

A presto
Silva



lunedì 7 febbraio 2011

Ogni tanto...

Ogni tanto ripasso di qui! certo questo blog ultimamente sta un pò languendo, non è che non stia facendo niente, anzi di cosine ne ho fatte e tanti sono i progetti in testa...forse troppi e le giornate passano così in fretta... o forse sono io che sono diventata un pò lenta???

Oggi sul blog di Sarah ho letto il suo post e mi sono riconosciuta in molte cose, più volte mi sono chiesta il perchè di questo mio spazio virtuale, qual'è il suo scopo? certamente quello di condividere le idee, una vetrina per i miei lavori, un pò di pubblicità, di sicuro mi ha fatto conoscere, non solo virtualmente, tante persone, ho trovato amiche che altrimenti mai avrei incontrato...ma ogni tanto mi sento come oppressa da quest'angolino...  dovrei considerarlo come un diario per fissare alcuni momenti che voglio ricordare, ma non sono mai stata brava con i diarii nemmeno da ragazzina!

Comunque, in attesa di capire cosa voglio dare e cosa mi aspetto dal mio blog, vi mostro un paio di autoscatti che mi piacciono e che ho utilizzato per le pagine di Gennaio e di Febbraio del mio calendario scrap 2011, ho deciso che ogni mese utilizzerò una mia foto scattata nel mese stesso




e questa è la pagina di Gennaio, la luce è orrenda ma durante il giorno mi dimentico sempre di scattare, per quella di Febbraio mi impegnerò a fare meglio!


Sto ultimando di dipingere l'orsetta su tagliere di Maxine Thomas, era uno dei miei lavori UFO ed ora finalmente sto per terminarla e sarà il progetto di un prossimo corso e per finire... la foto del regalo che mi ha fatto tempo fa la mia amica Fiore, un contenitore da scrivania girevole della Making Memories...non è bellissimo? naturalmente è finito sul mio tavolo da lavoro in craft room e si è subito riempito di un sacco di cosine. 


Beh care adesso vi saluto e vi dò appuntamento a presto... spero!

Silva






LinkWithin

Related Posts with Thumbnails