lunedì 25 luglio 2011

Nuovo blog ONLINE!

Vi ricordate che qualche post fa vi avevo detto che stavo lavorando ad un nuovo blog??? ora è online con i primi post dedicati alle creazioni di Coccole & Colori by Manu e Silva, ci farà piacere se vorrete visitarci e farci avere i vostri commenti... e intanto noi continueremo a pensare a nuove idee!




Vi aspettiamo, passate a trovarci!

Un abbraccio
Silva e Manu

giovedì 14 luglio 2011

Country Painting in Sardegna

Il 27 e 28 agosto sarò in Sardegna a Villa San Pietro in provincia di Cagliari per tenere due corsi full immersion di Country Painting. 

La location dei corsi sarà la foresteria di Villa Atzori, la casa dei genitori della cara Romina,  di cui qui sotto avete un paio di vedute.


Il sabato 27 agosto si terrà un corso base e mi è stato chiesto di realizzare il "pollaio" con le amiche gallinelle che vi avevo mostrato tempo fa, questo progetto nella sua semplicità è piaciuto molto e sono contenta di poterlo riproporre in terra sarda.


La domenica 28 agosto dipingeremo su stoffa, a Romina è molto piaciuta la mia borsa con la coniglia di Terrye French e figuriamoci se io mi tiro indietro su un progetto di Terrye...


Spero di poter rivedere almeno qualcuna delle persone che avevano partecipato l'anno scorso, non vedo l'ora di essere lì!

Un abbraccio

Silva

mercoledì 6 luglio 2011

Questa volta è rosa

...ebbene sì ho rifatto il pan di spagna con panna e fragole solo che stavolta la copertura in MMF l'ho voluta fare rosa! manco a dirlo che questa torta vanifica gli sforzi per stare un pò a dieta...ma insomma...è così buona!


Approfitto del fatto che la torta era già quasi finita per mostrarvi un pezzetto della decorazione del piatto...rose rosa su fondo tamponato rosa (e dove potevo metterla una torta rosa???)... una vita fa ho fatto un pò di pittura su ceramica, ma poi ho completamente abbandonato, non prima di aver regalato qualche manufatto a parenti e amici.

Ma torniamo alla torta, anche questa volta mio marito si è lamentato che così non gli va via la pancia, però non si tirava indietro quando si trattava di fare il bis!!! lui non lo sa ancora ma ho intenzione di provare a fare il rotolo di pds, anzi se qualcuna ha qualche dritta da darmi per non fare pasticci ringrazio fin da ora!

Un abbraccio
Silva

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails