domenica 26 febbraio 2012

52 week project: 8/52

Eccoci arrivati all'ultima foto di febbraio, questa volta vi voglio presentare il mio profumo preferito... Chanel N° 5!!!

Ebbene sì, ho tentato più volte di utilizzare altri profumi...ma niente, torno sempre a lui... il mio amato N° 5!


Due gocce di Chanel, un filo di perle e un po' di rossetto rosso e mi sento pronta per uscire!

E voi avete un profumo che non riuscite a sostituire con altri o vi piace cambiare?

Buona fine giornata!
Silva

17 commenti:

  1. Ciao, mi piace cambiare ma poi torno sempre al mio amato THE ONE di D&G...da quando mio figlio ancora piccolino mi ha detto "mamma che buon profumo hai" e mi sono sciolta ;-)

    RispondiElimina
  2. Eh già su Chanel N.5 non si discute, a me ultimente piace il nuovo profumo di Burberry, me lo sento bene addosso. Volevo dirti che ho realizzato una cosina con il Country Painting, se ti va passa dal mio Blog così vedi che ho combinato, non è il massimo ma ci ho provato, si accettano critiche e consigli.
    Un abbraccio Rita

    RispondiElimina
  3. A me piacciono i frofumi che "sanno di pulito", non talcati, non dolci. Usavo anch'io da giovanissima Chanel n°5. Poi ho scoperto Aromatic Elisir e Costume National (bottiglia nera); ora mi giostro con questi.
    Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  4. ma sai che questo profumo è super famoso e io non l'ho mai sentito?????? dovrei! io adoro il cheap & chic di moschino, è un profumo vecchio ma lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Incredibile cara... sebbene il mio sia ancora incartato.... abbiamo avuto la stessa idea!!! =))))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  6. L'intramontabile Chanel N°5...meraviglioso, come non lo sono più i profumi di oggi, che debbono obbedire a regole di mercato.
    Io fin da ragazza,( e pure ora) ho adorato i profumi di Guerlain, sai
    Shalimar, jardin de bagatelle, Mitzuko e altri ancora?
    Con quei profumi mi sentivo una regina, duravano giornate intere...
    Poi c'è stato il periodo Paris, un bel pò d'anni fa...poi J'adore di Lancome...Come dimenticare infine la marca che insieme a Guerlain mi ha fatto battere il cuore? Esteè Lauder...mitici i suoi profumi, Knowing e l'amatissimo Beautiful,poi Aromatic Elisir.... Oh Silva mia, hai toccato un tasto...parlerei per ore di profumi, tanti ne ho amati e comprati più volte...Che mondo meraviglioso...

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo quello che mi fa perdere la testa in questo periodo: Lady Million di Paco Rabbanne e perchè no, pure Idyle di Guerlaine...;-))
    Bacio...

    RispondiElimina
  8. A dir la verità ho due profumi del cuore, che alterno a seconda dell'umore. Il più antico che risale alla mia età "teen" è Diorissimo, il secondo più avvolgente è Mademoiselle di Chanel. spero che continuino a produrli ancora per molto perchè trovo che il profumo per una persona sia uno dei tanti "segni di riconoscimento" che dovrebbero introdurre sulla carta d'identità. Ricordo quando ero fidanzata con mio marito e ci separavano 9000 km di distanza, bastavano poche gocce del suo profumo sul polso e come per incanto lui era lì con me!!
    Baci, Philo

    RispondiElimina
  9. Una scelta sicura e classica, sempre perfetta.
    Anch'io ho un profumo del cuore e da quando l'ho scoperto non lo cambio :)

    RispondiElimina
  10. Per me è una via di mezzo, amo alla folli Poison di Dior però ogni tanto mi piace cambiare... allora ne ho sempre un altro meno "importante" ^__^
    Molto bella la foto che hai fatto!

    RispondiElimina
  11. Il Chanel 5 puro non me lo sento molto addosso, ma da quando ho provato il Chanel 5 eau première non lo tolgo più... lo alterno con Declaration di Cartier, che sarebbe da uomo ma secondo me è unisex... buonissimo!!!
    Poi ogni tanto ci caccio qualche altro profumo tipo mirra o altri simili, ma i due che la fanno da padroni sono quelli!!

    RispondiElimina
  12. silva se hai voglia leggi qui
    http://balsamodellanima.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. si, io amo Roma di Laura Biagiotti....come dici tu, due gocce di profumo, un filo di trucco e ci si sente bene. Bello essere donne

    E bella la fotografia

    un baciotto

    gio'

    RispondiElimina
  14. Ehi bella Marilyn!!!! :)
    Da tua buona twin sister, sono esattamente il contrario...ahhahahhhah....non ho un profumo specifico, di solito sfrutto i mini campioni che regalano o i profumi che mi regala chi è in carenza di idee! ;)
    Ma se proprio devo dirtene uno "storico"....Red Jeans di Versace.
    Un bacione grande grande e complimenti anche per i dolciumi!!! slurp! :)
    dany*

    RispondiElimina
  15. Lovely! io sono un po' difficile con i profumi, mi danno un po' fastidio se sono forti (sono come il mio papa')e se ne metto ne metto poco percio' mi durano una vita. Il number 5 era il mio preferito tanti anni fa, mi piace ancora perche' e' riconoscibilissimo.

    Baci
    fulvia

    RispondiElimina
  16. anche io lo adoro,è il secondo che mi compro,,,,,,dopo avere rotto la prima .....nn ti dico il giorno che tutta la casa profumava di n°5....che bellezza! baci monica

    RispondiElimina
  17. ....Opium da sempre :-) alternato (raramente, per la verità) a Guilty di Gucci

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails