martedì 22 maggio 2012

52 week project: 19 e 20/52

Sto recuperando gli arretrati!

La mia foto 19 eccola qua, l'ho scattata la scorsa settimana mentre preparavo gli asparagi alla Bismark mmmhhh buoni, a me piacciono un sacco!
La composizione che si è creata con i taglieri in legno e la pagnotta da tagliare mi ha ispirata e click...ho scattato!


Con la numero 20 ho immortalato la fioritura della mia azalea in uno dei rari momenti di sole della scorsa settimana, con la pioggia che è scesa ieri ha perso quasi tutti i fiori, che peccato.


Se non seguissi questa iniziativa il mio blog languirebbe proprio! non è che non stia facendo niente anzi..., ma alcune cose non ve le posso ancora mostrare e altre le ho già pubblicate sugli altri blog con cui collaboro e alla fine mi sembra di stancare a pubblicarle anche qui.

Tra le altre cose sto vedendo di riuscire ad organizzare una settimana di vacanza in Provenza anche con la nostra Giuly, se qualcuna di voi ha suggerimenti li accetto volentieri!

Un abbraccio
Silva


10 commenti:

  1. foto deliziose!!!!!!!!!
    che bello in Provenza! Chiedo alla mia collega che c'e' stata un sacco di volte!
    bacione
    manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Silva...da quello che ne so la fioritura della lavanda è un pò spostata verso i primi di Luglio x quest'anno...così mi han detto, quindi se volete vederla in piena fioritura...ma è bellissima egualmente!
    Un bacione
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Oh, la provenza! Non sai quant'è che provo ad andarci... Goditela anche da per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre che io riesca...ad andarci!

      Elimina
  4. Vedo che prendi gusto agli still life sul food!!!! Mica ci finirai a fare pubblicità sui giornali!!!! Baci e bellissime le tue foto, cme sempre

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, la #19 poi mi piace proprio tanto!
    Che meraviglia la Provenza ^__^!!

    RispondiElimina
  6. Vogliamo parlarne di blog che languono?! se non fosse per le foto io sarei rimasta alle calende greche!!! comunque, dato che non siamo macchine, va anche bene così ... proprio bella la composizione con gli asparagi, capita così anche a me, sto facendo una cosa e ... scappo a prendere la macchina fotografica!!! ahahahaha... baci. Milvi

    RispondiElimina
  7. belle le fotografie ;o)....Provenza.....ieri sera abbiamo prenotato una settimana in Provenza. l'ultima di giugno, non vedo l'ora di staccare un po'. Per me sarà la prima volta in quella regione.

    Un abbraccio a te, ad Alby ed una carezza a Giuly

    gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello Gio'! Dove avete prenotato?

      Elimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails