lunedì 13 agosto 2012

52 week project: 26/52 metà percorso


Bentrovate a tutte!

Mi ero ripromessa durante la mia prima settimana di ferie di portare avanti qualche lavoro abbandonato da un po'... ma niente non ce la faccio! 

Certo durante la giornata capitano dei momenti in cui mi vien voglia di mettermi di buona lena  a realizzare qualche idea che mi frulla per la testa... ma la pigrizia ha il sopravvento, non c'è niente da fare, non riesco a concretizzare niente!

In compenso sono riuscita ad andare all'Ikea ad acquistare un modulo Expedit da 4 vani per "il mio atelier" come lo chiama il sig. P!!! ho sistemato un po' di attrezzature e fatto un po' d'ordine tra tutto il materiale abbandonato a se stesso e ho messo insieme una bella borsa di cosine che ho dato alla mia amica Manu per la scuola del suo bimbo, visto che, come al solito, hanno sempre penuria di materiale per far fare qualche lavoretto ai bimbi.

Oggi ho vinto la pigrizia e ho deciso di postare la foto n. 26 del week project, lo so che sono parecchio in ritardo, ma sembra una fatica sovrumana anche scattare una foto! sto proprio diventando vecchia! E infatti questa foto l'ho scattata qualche settimana fa ma mi piace particolarmente per la vivacità dei colori di questo giglio selvatico cresciuto nel mio giardinetto, tra l'altro leggevo sul web che pare che questo fiore contenga una sostanza anti tumorale che agisce in particolare sui tumori dell'apparato digerente, grazie alla mia foto ho imparato una cosa nuova!

Come vi avevo accennato nel mio post precedente ieri ho finalmente partecipato al corso di tecnica shabby tenuto da Sarah Tognetti, è stata una bella emozione abbracciare Sarah... ma questa è un'altra storia e ve la racconterò in un altro post!

a presto 
Silva



4 commenti:

  1. Grazie per averci insegnato una cosa nuova :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silva, ti auguro un sereno ferragosto!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. come ti capisco.....sto caldo e la stanchezza ci fa fare poco, ma l'importante è avere delle idee, poi vedrai che le metterai tutte in pratica.

    Splendida foto, un caldo hihihih abbraccio

    gio'

    RispondiElimina
  4. Ti comprendo.....fa un caldo bestiale, sudi e insime alle tossine però se ne vanno anche i sali minerali.....quelli che ti fanno sentire meno fiacca
    Comunque un bacione.....arriverà il fresco

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails