lunedì 3 settembre 2012

52 week project: dalla 27 alla 31

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno lasciato un commento al post precedente, ognuna di voi mi ha toccato il cuore, sono dispiaciuta di aver causato tristezza ma per me è stato importante fissare le emozioni di quei momenti qua, in questo luogo virtuale che poi così tanto virtuale non lo è! Grazie grazie e ancora grazie per le vostre parole, non è facile essere compresi quando si parla di sentimenti per i nostri amici a 4zampe e l'aver condiviso il mio dolore con voi mi ha aiutato.

Ora veniamo all'oggetto del post, sono rimasta parecchio indietro con il 52 week project, a dire il vero le foto erano qui sul mio computer ma mi è mancata la voglia e il tempo di sistemarle un pò e pubblicarle.

Comunque da qualche parte bisogna pur cominciare e in questo post recupero un po' con ben 5 foto, naturalmente in qualcuna di queste foto ci sarà ancora la mia cucciolona, la mia bella Giuly che mi manca tanto.


Ed eccola qua subito, nella foto n. 27, durante una passeggiata nei soliti campi vicino a casa, non sembra anche a voi che stia sorridendo? cara Giuly ora sul Ponte dell'Arcobaleno farai tutte le passeggiate che vorrai.


La foto n. 28 è dedicata a questo non proprio desiderato ospite del mio giardino, io non amo i ragni, anzi ne ho sempre avuto terrore ma da quando abito in campagna mi sono un pò abituata e quelli piccoli con le zampe lunghe non mi fanno più così paura, ma questo qui è un super-ragno, un "ragno vespa" o Argiope bruennichi, diciamo che finchè se ne sta lì e non si avvicina a casa continuerò a tollerarlo... ma che non faccia un passo verso la porta di casa! 


Eccola qua... ancora la mia dolce Giuly con il suo amato papi nella foto n. 29 durante una passeggiata nel boschi di Orimento nella Val d'Intelvi, una passeggiata che a noi piaceva molto fare.


Foto n. 30: un cespuglio di more ancora acerbe e una bella farfalla nera con delle macchie arancioni, non sono riuscita ad avvicinarmi più di così!


Foto n. 31: quando si passeggia nei boschi è sempre utile avere un bastone a cui appoggiarsi...

E con queste foto ho recuperato il mese di luglio, adesso vedrò di mettermi in pari anche con agosto con qualche foto della mia sfortunata settimana di vacanza!

Un abbraccio a tutte! 
Silva







13 commenti:

  1. Che dire Silva le tue foto sono sempre molto belle ...
    Hugs,
    Mila

    RispondiElimina
  2. Che bello rivedere la tua cagnolona... immagino non sia facile ora, fatti forza!

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua piccolina, cammina ancora accanto a te sai, ne sono sicura.Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Giuly è sempre felice in queste foto e questo significa tanto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimenti Per queste foto - e bentornata con il 52 week project. Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue foto pregne di natura!!
    Anch'io non ho un buon rapporto con i ragni, però sai, devo dire che da quando sono diventata vegana faccio un po' più fatica a ucciderli se me li trovo a vagare in casa... sono diventata un po' più coraggiosa, li catturo in un bicchiere con la "tecnica" dello scivolamento carta e li butto fuori (anche se ogni volta mi chiedo se non me li ritroverò di nuovo in casa...) vabeh...
    Diciamo però che se mi dovesse capitare di sorpresa di trovarmelo davanti o, peggio, ADDOSSO, non risponderei delle mie azioni... ;)
    Un forte abbraccio!
    ari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari nemmeno io li uccido, anch'io con un pezzo di cartoncino cerco di farli salire e poi li metto fuori...ma questo non so come reagirei ad averlo dentro casa!

      Elimina
  7. Ai nostri amici pelosi manca solo la parola, ma nei loro occhi si può leggere tutto...e dai suoi occhi sembra molto felice...sono convinta anche io che cammini ancora di fianco a te. Quando Maya è morta guardavo in continuazione le foto...non la smettevo di piangere ma mi consolavo vedendo che era felice... (nonostante sono passati 7 mesi e ho adottato due gatti che amo alla follia, mi manca ancora tanto)
    I ragni? amo tutti gli animali sulla terra, fatta eccezione per gli insetti, non li sopporto proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho nessuna pietà per le zanzare...

      Elimina
  8. Dolcissima creatura la tua Giuly, la sua lingua a penzoloni mi fa impazzire. Adoro quando i cani hanno la lingua che pende. Baci e ti penso tanto perchè so cosa stai passando

    RispondiElimina
  9. Mi fa piacere che tu stia meglio

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio Silva, spero di vederti presto e magari di parlare anche di fotografia ;o) che ne dici????


    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Giò devo assolutamente venirti a trovare! è che sono ancora fasata sul genere "torna a casa in fretta...che hai un cane che ti aspetta!!!"...ma arrivo arrivo!!! parlare di foto con te... un onore!!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails