domenica 16 settembre 2012

Una bella novita'... e 37/52

Ecco qua... questo bel musetto è di Guendalina la nostra nuova amica pelosa. Ieri mattina siamo andati al canile di Limbiate e ce la siamo portati a casa. Ha circa tre mesi e mezzo e sarà di futura taglia medio/grande, l'espressione del muso ci ricorda un pò la nostra Giuly forse per questo è stato amore a prima vista! Ora ci aspetta un periodo bello impegnativo, ma di sicuro ne saremo ripagati abbondantemente! 


Come tutti i cuccioli è super attiva e non sappiamo più cosa inventarci per farla sfogare, anche una bottiglietta dell'acqua vuota diventa un gioco divertente.


Domani con l'inizio della settimana lavorativa dovremo affrontare anche il problema del distacco, ma piano piano supereremo anche quello!

Un abbraccio
Silva





20 commenti:

  1. Ciao, come sono felice per voi, "vedo" attraverso le tue righe, un sorriso che ancora nell'ultimo post mancava. Giuly resterà sempre nel cuore, ma occuparti della piccola è un po' come far rivivere lei ( gli animali ci amano così tanto che non ci vorrebbero mai vedere tristi). Poi che bello l'avete tolta da un canile, è proprio una "bambina" fortunata. Un abbraccio forte a tutti.
    Lara

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima per te e per questa bimba così fortunata!!!Da un grandissimo baciotto alla tua Guenda da parte mia...vuoi :)?
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta per te e per Guendalina che di sicuro ha trovato sulla sua strada una famiglia che le vuole e vorrà un mondo di bene ... Un bacio. Milva

    RispondiElimina
  4. E' meravigliosa e sicuramente saprà farsi amare .... che bello che l'avete presa al canile.
    Ciao, Sonia

    RispondiElimina
  5. Cara Silvana come già ti ho scritto su facebook è bellissima ed avete fatto un gesto d'amore bellissimo....Ho letto che hai perduto da poco la tua amata patatona capisco quanto hai potuto soffrire,anche noi abbiamo perduto il nostro amatissimo Buck qualche mese fà.....lo abbiamo dovuto far sopprimere ed è stata una cosa devastante..Sono sicura che nell'Arcobaleno dove sono i nostri pelosoni in questo momento ci guardano e ci dicono di amarne altri...Una coccola a Guenda
    Brunella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Buck...questi animaletti si fanno troppo voler bene e quando se ne vanno lasciano davvero un grande vuoto!
      un bacione
      Silva

      Elimina
  6. Benvenuta alla piccola cucciola, nel nostro cuore c'è spazio per tanti amici pelosi, questo non vuol dire voler meno bene a chi non c'è più.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Canetta fortunata <3
    ... occhio alle scarpe!!! Ho ancora l'incubo di Tony quando era piccolo!!! ... mi ha fatto fuori un paio di scarpe, il tacco di uno stivale da 160.000 lire e gli occhiali di Gucci... avrei dovuto eliminarlo in quell'occasione ;-)

    RispondiElimina
  8. Benvenuta Guendalina! e' un amore e vi portera' tanta felicita'.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  9. che bella notizia....sono sicura che Guendalina troverà amore e tante coccole....e voi ne sarete ricambiati con tanta generosità
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  10. Ke meraviglia.... Sará x tutti voi una nuova avventura insieme ke Di sicuro arricchirá tutti. Ke bella bella

    RispondiElimina
  11. Bellissima Guedalina!!
    Puffosissima con tutto quel pelo morbido e bianco...sembra un fiocchetto di neve...taglia medio/grande!!! ;-)
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissima!! E nessun cane fa mai pentire di averla presa con voi!

    RispondiElimina
  13. Benvenuta a Guendalina (il nome mi piace troppo!!!) e complimenti per averla presa dal canile, anche io io miei due gatti ho deciso di toglierli dalla strada. E' proprio una cagnetta fortunata, ha trovato una famiglia che le vorrà un mondo di bene...
    ps: ha proprio il musetto di una piccola peste che combinerà tante marachelle!!!!! (ogni volta che i miei ne combinano una li sgrido ma poi li strapazzo di baci!!!!)

    RispondiElimina
  14. Auguri Silva`!!! e benvenuta Guendy ... quizà quante fotografie vedremo, le goderemo tutte !
    Buona domenica.
    Bea

    RispondiElimina
  15. bellissimo gesto! toglierla dal canile e continuare il percorso con la tua Guenda dopo la perdita della tua Giuly! mi si è stretto il cuore quando ho saputo la triste notizia!
    anch'io ho un cane un chiuhaua...e non credevo che mi potesse dare tantissima gioia...ogni malessere o cruccio spazza mia solo a vederlo e accarezzarlo!!!
    auguroni

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails