venerdì 19 ottobre 2012

52 week project: dalla 38 alla 40

Sempre in ritardo ma proseguo con il progetto lanciato da Simona all'inizio di quest'anno, in questo post vi presento la 38/52 con protagonista, manco a dirlo, la nostra Guenda... mio marito sta mettendo le protezioni per evitare che passi nel giardino dei vicini, ormai sembriamo dei baraccati e tutti quei sassi???... sono per evitare che continui il suo "scavo"... forse che da grande vorrà fare l'archeologa come mia nipote???


poi ecco la 39/52 quando mi prende la voglia di dolce e ho poco tempo questa torta di mele mi viene in aiuto, è veloce, personalizzabile con le voglie del momento e mi riesce sempre, qui trovate la ricetta!


ed infine la 40/52 sempre in tema cucina, a volte quando ho voglia di qualcosa di sfizioso il piatto che cucino è la pasta (solitamente penne o farfalle) con zucchine e gamberetti e mantecata alla fine con un pò di panna, anche questa veloce, delicata e a me piace un sacco!


Questo week end ci sarà Abilmente a Vicenza, quest'anno non ci andrò, un pò perché gli ultimi w-e li ho avuti impegnati e ho voglio di starmene un pò tranquilla a casina e poi l'ultima esperienza mi aveva stressata, troppa gente, in alcuni stand non ci si riusciva nemmeno a fermare... il delirio! Beh mi accontenterò di leggere qua e là nei blog di chi ci andrà!

Un abbraccio
Silva


4 commenti:

  1. Leggendo il tuo post (ed anche qualche precedente) mi sono rivista in quelle righe.
    Sally, il nostro "cucciolo" di quasi 6 mesi, scava, salta sul muretto e va nel giardino dei vicini (ma sarà proprio vero che "l'erba del vicino è sempre più verde?"). Nemmeno le talpe farebbero tanti buchi! E che dire del marito che ha recintato, proprio come il tuo, tutto il muro con la rete(che costo!!!!) oltre che ad averlo alzato con le pietre. Ma sai una cosa? Sally è riuscita comunque a scavalcare (fa dei salti pazzeschi), arrampicandosi sulla rete e camminare pacifica sul muro. Dovrei tenere sempre pronta la telecamera e filmarla se lo rifà.
    Buona giornata. Ros

    RispondiElimina
  2. Guenda sembra molto interessata ai lavori di recinzione!!!
    Starà' mica cercando dei punti deboli?????;)
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, Guenda non sembra troppo convinta di quello che state facendo... ;)
    Buona sia la torta di mele che la pasta con gamberi e zucchine!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Cara Silva, come ti capisco!!! Gli scavi erano all'ordine del giorno quando i miei "Bibini" erano piccoli, abbiamo dovuto murare con il tufo tutto il perimetro del giardino dove c'è la rete!!! Però poi si sono comunque calmati crescendo ... e meno male!!!
    Io sono andata ad abilmente il giovedì e c'era già un bel giro di gente, non oso pensare al fine settimana cosa poteva esserci. ciao e un bacione a Guenda!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails