mercoledì 28 novembre 2012

Ogni tanto pitto!!!

Non è che ho dimenticato i pennelli, anzi ho diversi lavori avviati da portare a termine e prima o poi lo farò, ma questo snowman di Terrye French su Painting with Friends mi ha subito affascinata, a dire il vero mi piacciono tutte e 4 le stagioni ed infatti ho acquistato tutti i patterns... inverno fatto adesso pian piano farò anche le altre stagioni!
La foto è quel che è, con queste giornate di pioggia non è facile avere una buona luce!


Sabato e domenica scorsi ho partecipato al corso con Kim Hogue presso la Cartoleria Curti, un corso molto intenso e bellissimo, c'è sempre da imparare e Kim è di sicuro una bravissima insegnante che non ha paura di passare il suo sapere.

Il progetto è bellissimo, non l'ho ancora ultimato ma vorrei finirlo prima di Natale, adesso è a questo punto


Mancano i particolari del cestino, sulla tovaglietta, sull'etichetta del coperchio, sul quadretto, qualcosa sui biscotti, il bordo tutto intorno e il retro! Insomma di cose da fare ce n'è ancora un tot ma a me piace già un sacco anche così!

Un abbraccio
Silva



10 commenti:

  1. Quanti bei lavori, i disegni sono veramente ben fatti, mi piacerebbe partecipare a dei corsi così. Di solito fanno fare lavoretti tipo da scuola media o addirittura da asilo. Queste sono delle vere e proprie opere d'arte. Mi piace questo stile. Hai "pittato" molto bene,

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto i lavori di Terrye e i pupazzi di neve in questo periodo acchiappano parecchio!
    Molto lungo il progetto del corso, molto bello, non conosco molto Kim ma penso sia un pò difficile!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sonia sembra difficile perchè ha un sacco di particolari, ma secondo me ci vuole solo più tempo per fare un progetto...

      Elimina
  3. Solo una parola: bravissima!! :)

    RispondiElimina
  4. Che belli questi due progetti!!!! Ma lo snowman di Terrye dove è stato dipinto?? E' un tagliere per caso???
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roberta, il supporto è una rivisitazione di quello originale e volendo può essere utilizzato come tagliere lungo e stretto!

      Elimina
  5. e per fortuna che ogni tanto dipingi...per nn privarci di tali meraviglie.glo

    RispondiElimina
  6. Silva, amica mia, sei insuperabile anche con i pennelli!...avrei bisogno di un ripassino!I progetti di Kim sono strepitosi e lo snowman di Terrye su quel tagliere...
    Bacione
    Manu

    RispondiElimina
  7. Grazie silva che bello che sei passata.......non sono neanche lontanamente brava come te ma piano piano vado avanti......qui a Reggio Emilia non fanno corsi......sono andata da milva x imparare le basi......ciao a presto.country Dreams esce per natale?

    RispondiElimina
  8. Silvia ogni volta che passo da te e' un piavere vedere i tuoi lavori.
    Kim e' favolosa come artista e persona, avevo fatto un corso con lei da Silvia e siccome eravamo in poche abbiamo potuto vedere tanto del suo sapere e ricordo quel giorno sempre con piacere. Spero la prossima volta che Kim viene di poter andare anch'io.
    Complimenti e Buone Feste artistiche e felici.
    Giselda

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails