domenica 16 settembre 2012

Una bella novita'... e 37/52

Ecco qua... questo bel musetto è di Guendalina la nostra nuova amica pelosa. Ieri mattina siamo andati al canile di Limbiate e ce la siamo portati a casa. Ha circa tre mesi e mezzo e sarà di futura taglia medio/grande, l'espressione del muso ci ricorda un pò la nostra Giuly forse per questo è stato amore a prima vista! Ora ci aspetta un periodo bello impegnativo, ma di sicuro ne saremo ripagati abbondantemente! 


Come tutti i cuccioli è super attiva e non sappiamo più cosa inventarci per farla sfogare, anche una bottiglietta dell'acqua vuota diventa un gioco divertente.


Domani con l'inizio della settimana lavorativa dovremo affrontare anche il problema del distacco, ma piano piano supereremo anche quello!

Un abbraccio
Silva





giovedì 13 settembre 2012

52 week project: dalla 32 alla 36

Con queste foto delle vacanze cerco di rimettermi in pari e poi dalla prossima settimana vedrò di mantenere il passo!


La n. 32: la fontana di Aix en Provence al centro della piazza De Gaulle da cui parte il Corso Mirabeau, un viale alberato con ristoranti, negozi, mercatini dove la gente va a passeggiare un pò come in "vasca" a Como


La n. 33: la mia Giuly si volta per controllare che io ci sia durante una passeggiata a Lourmarin, io ci sono Giuly... tu non sei più qui.


La n. 34: la finestra/vetrina di un negozio di belle arti a Lourmarin, un tocco romantico quel tavolino con le sedie rosa


La n. 35: ultimo giorno della mia patatona, qui in un momento di relax in spiaggia con il suo papi...chi avrebbe pensato a... 


La n. 36: ultimo giorno di vacanza passato al mare, qui è Sausset les Pins dove abbiamo passato la mattinata e pranzato in un bel ristorantino sul mare.

Capitolo vacanze chiuso ed archiviato, i posti erano meravigliosi, io non li ho potuti apprezzare come sarebbe stato giusto!

Un abbraccio
Silva




lunedì 3 settembre 2012

52 week project: dalla 27 alla 31

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno lasciato un commento al post precedente, ognuna di voi mi ha toccato il cuore, sono dispiaciuta di aver causato tristezza ma per me è stato importante fissare le emozioni di quei momenti qua, in questo luogo virtuale che poi così tanto virtuale non lo è! Grazie grazie e ancora grazie per le vostre parole, non è facile essere compresi quando si parla di sentimenti per i nostri amici a 4zampe e l'aver condiviso il mio dolore con voi mi ha aiutato.

Ora veniamo all'oggetto del post, sono rimasta parecchio indietro con il 52 week project, a dire il vero le foto erano qui sul mio computer ma mi è mancata la voglia e il tempo di sistemarle un pò e pubblicarle.

Comunque da qualche parte bisogna pur cominciare e in questo post recupero un po' con ben 5 foto, naturalmente in qualcuna di queste foto ci sarà ancora la mia cucciolona, la mia bella Giuly che mi manca tanto.


Ed eccola qua subito, nella foto n. 27, durante una passeggiata nei soliti campi vicino a casa, non sembra anche a voi che stia sorridendo? cara Giuly ora sul Ponte dell'Arcobaleno farai tutte le passeggiate che vorrai.


La foto n. 28 è dedicata a questo non proprio desiderato ospite del mio giardino, io non amo i ragni, anzi ne ho sempre avuto terrore ma da quando abito in campagna mi sono un pò abituata e quelli piccoli con le zampe lunghe non mi fanno più così paura, ma questo qui è un super-ragno, un "ragno vespa" o Argiope bruennichi, diciamo che finchè se ne sta lì e non si avvicina a casa continuerò a tollerarlo... ma che non faccia un passo verso la porta di casa! 


Eccola qua... ancora la mia dolce Giuly con il suo amato papi nella foto n. 29 durante una passeggiata nel boschi di Orimento nella Val d'Intelvi, una passeggiata che a noi piaceva molto fare.


Foto n. 30: un cespuglio di more ancora acerbe e una bella farfalla nera con delle macchie arancioni, non sono riuscita ad avvicinarmi più di così!


Foto n. 31: quando si passeggia nei boschi è sempre utile avere un bastone a cui appoggiarsi...

E con queste foto ho recuperato il mese di luglio, adesso vedrò di mettermi in pari anche con agosto con qualche foto della mia sfortunata settimana di vacanza!

Un abbraccio a tutte! 
Silva







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails