domenica 28 ottobre 2012

Un mio progetto per l'ASI

Domenica 14 ottobre si è svolto a Lograto in prov. di Brescia il meeting lombardo dell'associazione scrapbooking a cui sono iscritta e mi è stato chiesto dalle referenti regionali di presentare un mio progettino da far eseguire alle partecipanti.

Pensa che ti ripensa ho partorito questo progetto, un layout con busta in stoffa... così è bello e pronto se  lo si vuole regalare!



Le partecipanti al corso erano circa una trentina e sono state tutte bravissime, dobbiamo ringraziare anche Georgie la super mamma di Tania (una delle referenti) che è stata indispensabile nel momento del cucito!

Eccomi qua immortalata da Marcy


e qui una foto di gruppo 


Le referenti sono state bravissime nell'organizzazione e tutto è filato liscio e poi guardate qua che belle cosine che mi hanno regalato


già solo il pacchetto è un regalo, davvero molto raffinate sia la confezione che la collana (già indossata naturalmente...) 



e cosa dire di questa tavoletta portablocco... è splendida (lo stile di Roberta è inconfondibile)!!! Grazie ancora a tutte! E' stata una giornata bellissima anche se stancante fisicamente, è bello evadere dalla quotidianità ogni tanto!

Un abbraccio
Silva





venerdì 19 ottobre 2012

52 week project: dalla 38 alla 40

Sempre in ritardo ma proseguo con il progetto lanciato da Simona all'inizio di quest'anno, in questo post vi presento la 38/52 con protagonista, manco a dirlo, la nostra Guenda... mio marito sta mettendo le protezioni per evitare che passi nel giardino dei vicini, ormai sembriamo dei baraccati e tutti quei sassi???... sono per evitare che continui il suo "scavo"... forse che da grande vorrà fare l'archeologa come mia nipote???


poi ecco la 39/52 quando mi prende la voglia di dolce e ho poco tempo questa torta di mele mi viene in aiuto, è veloce, personalizzabile con le voglie del momento e mi riesce sempre, qui trovate la ricetta!


ed infine la 40/52 sempre in tema cucina, a volte quando ho voglia di qualcosa di sfizioso il piatto che cucino è la pasta (solitamente penne o farfalle) con zucchine e gamberetti e mantecata alla fine con un pò di panna, anche questa veloce, delicata e a me piace un sacco!


Questo week end ci sarà Abilmente a Vicenza, quest'anno non ci andrò, un pò perché gli ultimi w-e li ho avuti impegnati e ho voglio di starmene un pò tranquilla a casina e poi l'ultima esperienza mi aveva stressata, troppa gente, in alcuni stand non ci si riusciva nemmeno a fermare... il delirio! Beh mi accontenterò di leggere qua e là nei blog di chi ci andrà!

Un abbraccio
Silva


mercoledì 17 ottobre 2012

Ogni tanto...

... ripasso di qui!!! Un mese, no dico un mese senza nessun post! A volte avrei voglia anche solo di scrivere due righe senza avere niente di particolare da raccontare, ma a questo punto entra in gioco Facebook, più veloce di sicuro e così il mio blog langue!

Comunque oggi eccomi qui e vi voglio mostrare una foto di Guenda nel nostro giardino, è cresciuta la ragazza e ha sempre voglia di sgranocchiare, ne sanno qualcosa le piante del nostro giardino


e ha sempre voglia di correre e giocare, è piena di energia ma sa anche essere una coccolona!


E' buffa con quelle orecchie, a volte sembra che abbia una pettinatura cotonata e con la riga in mezzo! 

Siamo proprio contenti di averla incontrata sulla nostra strada!

Un abbraccio e spero a presto!
Silva


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails