venerdì 15 febbraio 2013

Un po' di shopping...

Ogni tanto un pò di sano shopping ci vuole, nei momenti in cui sono un pò "triste e depressa" fare qualche acquisto per me mi dà un pò di carica, solitamente i miei acquisti si concentrano in materiale hobbistico, ieri però... 

Era da tempo, molto tempo, che avrei voluto prendermi, approfittando dei saldi naturalmente, degli stivali neri e un paio di scarpe classiche nere che andassero bene sia con i pantaloni che con i vestiti e poi i saldi passavano e io non compravo...

Per me è sempre un pò difficile trovare delle scarpe che mi piacciano e che vadano bene sui miei piedi con il problema dell'alluce valgo e sono stata contenta tempo fa quando, vicino al supermercato dove faccio la spesa, ho scoperto un bel negozietto di calzature dove ho già avuto modo di acquistare l'estate scorsa.

Ieri mi è scattato l'input per lo shopping e, devo dire senza molta convinzione, ho deciso di passare a vedere se c'era ancora qualcosa in saldo che mi potesse piacere. Allora sono entrata ed ho chiesto delle scarpe classiche nere con un pò di tacco ma non troppo (ho deciso che ormai per gli stivali aspetterò l'anno prossimo...), il proprietario mi dice "vediamo un pò cosa è rimasto"... beh sono uscita con tre paia di scarpe e un paio di stivaletti tutto scontato al 50%... un affarone! due paia un po' più sportive e due paia un pò più eleganti!

Sono proprio soddisfatta dei miei acquisti e sono contenta di aver trovato le scarpe del calzaturifcio Cinzia Valle che anche i miei piedi del cappero riescono a sopportare!


Che ne dite del mio bottino? Forse un pò da "sciuretta", ma d'altronde l'età da "sciuretta" ce l'ho! Ho già adocchiato delle scarpe della nuova collezione primavera/estate che non mi dispiacciono per niente... non avrò preso il virus della Carrie di Sex and the City??? 

Capitano anche a voi questi momenti?

Beh grazie per avermi letto fin qui!

Un abbraccio
Silva



10 commenti:

  1. Sei troppo forte Silva!!!! Saranno anche da sciuretta, ma sciuretta di classe!!!!! Se ti consola anche a me capita di non trovare mai quello che cerco e quando si trova meglio approfittare!!!!
    Buon fine settimana
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  2. Ho problemi anche io a trovare scarpe comode... Gli stivaletti sono bellissimi! Non c'è niente come un po' di shopping per risollevar morale ;)

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo Silvia.
    Anch'io ho problemi con le scarpe e quando ne trovo un paio comode è un miracolo!

    RispondiElimina
  4. occuparsi un po' di se stessi, ogni tanto ci vuole: hai fatto bene!
    Mi piacciono le tonalità delle scarpe che hai comprato e le mie preferite sono le ultime :)

    RispondiElimina
  5. Io le trovo tutte adorabili! E poi un po' di sano shopping ogni tanto ci vuole, soprattutto con i saldi!!!

    RispondiElimina
  6. certo che capita anche a me.......e mi fa proprio tanto tanto bene!!!!!!!!!!
    bacioni :)
    stefy

    RispondiElimina
  7. Capitano anche a me ma molto meno da quando con mio marito abbiamo aperto uno shop on line propio di abbigliamento da donna... però per vetrine ci vado lo stesso :-d Le ballerine con punta di vernice sono adorabili!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  8. Belle le tue scarpe.
    Anch'io ho l'alluce valgo e il più delle volte le scarpe che mi piacciono non le posso portare.
    Quest'inverno ho aggirato l'ostacolo: ho portato 2 paia di stivali dal calzolaio che me li ha messi in forma, creandomi lo spazio per l 'allucione, così li ho portati senza soffrire

    RispondiElimina
  9. Oh sì, la scarpa-therapy funziona alla grande anche qui :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails