giovedì 28 febbraio 2013

4 Season Barrel Staves - Spring

Ultimamente trovo molta soddisfazione a dipingere progetti di Terrye French, non hanno la pretesa di essere perfetti, non devo fare attenzione alla prospettiva, alla profondità... insomma sono di tutto relax! 

Ed allora ecco qua la seconda stagione (la prima la trovate qui) di un gruppo di patterns acquistati sul blog Painting with Friends, mi sono innamorata di tutte le stagioni e questa è la primavera che sarà anche il progetto che realizzeremo durante il corso che terrò sabato presso la Cartoleria Curti


E' stata un pò una sfida utilizzare questi colori che non sono proprio parte della mia solita palette, ma su questo fondo e con un pò di anticatura non mi dispiacciono per niente, che ne dite?

Prossima tappa naturalmente l'estate che mi piace un sacco pure quella...se non si fosse capito ;-) !!!

Un abbraccio
Silva


martedì 19 febbraio 2013

Networkedblogs


Ho scoperto da poco una app che mi permette di seguire gli aggiornamenti dei blog preferiti anche direttamente da Facebook, mi piace come vengono visualizzati, in pratica ogni blog si presenta come una colonna verticale e vi si possono scorrere i vari post e decidere di andare a leggere quello che ci interessa


Tra l'altro questa app può pubblicare automaticamente sul vostro profilo Facebook o Twitter i vostri aggiornamenti del blog, credo sia comodo per chi pubblicizza la propria attività.

Se la conoscevate già ed ho scoperto l'acqua calda siate clementi!!!

Intanto andrò ad aggiungere un pò di blog al mio elenco e ad invitare un pò di amici a seguirmi con questa app.

A presto
Silva


venerdì 15 febbraio 2013

Un po' di shopping...

Ogni tanto un pò di sano shopping ci vuole, nei momenti in cui sono un pò "triste e depressa" fare qualche acquisto per me mi dà un pò di carica, solitamente i miei acquisti si concentrano in materiale hobbistico, ieri però... 

Era da tempo, molto tempo, che avrei voluto prendermi, approfittando dei saldi naturalmente, degli stivali neri e un paio di scarpe classiche nere che andassero bene sia con i pantaloni che con i vestiti e poi i saldi passavano e io non compravo...

Per me è sempre un pò difficile trovare delle scarpe che mi piacciano e che vadano bene sui miei piedi con il problema dell'alluce valgo e sono stata contenta tempo fa quando, vicino al supermercato dove faccio la spesa, ho scoperto un bel negozietto di calzature dove ho già avuto modo di acquistare l'estate scorsa.

Ieri mi è scattato l'input per lo shopping e, devo dire senza molta convinzione, ho deciso di passare a vedere se c'era ancora qualcosa in saldo che mi potesse piacere. Allora sono entrata ed ho chiesto delle scarpe classiche nere con un pò di tacco ma non troppo (ho deciso che ormai per gli stivali aspetterò l'anno prossimo...), il proprietario mi dice "vediamo un pò cosa è rimasto"... beh sono uscita con tre paia di scarpe e un paio di stivaletti tutto scontato al 50%... un affarone! due paia un po' più sportive e due paia un pò più eleganti!

Sono proprio soddisfatta dei miei acquisti e sono contenta di aver trovato le scarpe del calzaturifcio Cinzia Valle che anche i miei piedi del cappero riescono a sopportare!


Che ne dite del mio bottino? Forse un pò da "sciuretta", ma d'altronde l'età da "sciuretta" ce l'ho! Ho già adocchiato delle scarpe della nuova collezione primavera/estate che non mi dispiacciono per niente... non avrò preso il virus della Carrie di Sex and the City??? 

Capitano anche a voi questi momenti?

Beh grazie per avermi letto fin qui!

Un abbraccio
Silva



venerdì 8 febbraio 2013

Riemergo...

cucù... ci sono ancora, non sono sparita!!! è più di un mese che non tocco il mio blog, sono decisamente una cattiva cattiva blogger!

Il fatto è che questo 2013 non è iniziato bene come avrei sperato e devo fare uno sforzo sovrumano per ritrovare il piacere in tutte quelle piccole cose che mi son sempre piaciute e che in questo periodo non mi danno la carica e la serenità che mi hanno sempre dato, diventa quasi un obbligo anche quello...l'ho iniziato proprio storto quest'anno! 

Comunque adesso ho deciso che è ora di darsi una mossa e scrollarsi di dosso le tristezze e le preoccupazioni, è ora di riprendere le redini delle mie giornate e di non lasciarmi sopraffare da malinconie e pensieri negativi, credo di aver già regalato troppo tempo a questo mio "malessere".

Voglio ricominciare a vedere il bicchiere mezzo pieno, a farmi scivolare via le influenze negative di alcune persone, a guardare al futuro con ottimismo!

Ecco adesso mi sono sfogata e vi faccio vedere le ultime foto della mia stellina, sta crescendo proprio... è sempre una monella ma si capisce che sta diventando grande!


Qui con il suo papi durante una passeggiata dei giorni scorsi in un bosco di un paese vicino,  è un bosco che fa parte del Parco del Lura, è un bellissimo bosco con tante passeggiate da fare in tranquillità.



e qui con la sua mami che le dà un premietto per essere stata brava!


Come primo post dopo più di un mese direi che basta e avanza, ma voi come lo avete iniziato questo 2013? spero meglio di me!

Un abbraccio
Silva




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails