venerdì 31 maggio 2013

Ma la primavera dove è finita?

L'argomento tempo mi è venuto un pò a noia, ma è un dato di fatto che la primavera quest'anno fatica a farsi vedere, se poi pensiamo che tra 21 giorni saremo in estate le anomalie di questo tempo sono ancora più eclatanti.

Più di una volta ho pensato di fare il cambio armadio, ma se quando esco al mattino alle 7 per andare in ufficio ci sono 7/8 gradi che cambio vogliamo fare? Boh...quest'anno va così!

In giardino però qualche accenno di primavera c'è, 



le pratoline mi mettono sempre allegria, mi ricordano quando ero ragazzina e ci facevo i braccialetti... e quante volte le ho sfogliate "m'ama, non m'ama, m'ama..."! altri tempi!

Intanto i lavori in cucina proseguono, un'anta alla volta...non me ne mancano tantissime, credo che tra un paio di settimane avrò finito di ridipingerle


questa è la fase del lavoro che mi pesa di più, ma va fatta! una bella scartavetrata con il mio Mouse B&D e poi via di pennello!

Ora vi lascio, ho l'arrosto sul fuoco e non vorrei dover cambiare menù stasera!

Un abbraccio
Silva

mercoledì 15 maggio 2013

Un salutino!

Dopo quasi un mese riappaio! E' uno di quei periodi in cui ho poca voglia di stare sul web... altri pensieri...altre priorità! Però mi dispiace lasciare così solo soletto il mio blog e allora stasera mi sono detta che forse era il caso che lasciassi un segno...tanto per dire che ci sono ancora!

Nel tempo che sono stata lontana dalla rete ho iniziato il restyling della mia cucina, ne avevo accennato in questo post, questo è l'aspetto che aveva fino a qualche giorno fa... il disordine è cronico!!! Diciamo che porta bene i suoi anni e mi è sempre piaciuto il colore caldo del legno, ma avevo bisogno di cambiare qualcosa...


C'è voluto un po' ma sono riuscita a scegliere i colori: un grigio tortora per la parte inferiore e un bianco burro per la parte superiore e pian pianino, un'anta alla volta, sta cambiando aspetto.

Scusate la foto, l'ho scattata stasera e meglio di così non sono riuscita a fare, ma è giusto per dare un'idea di quello che sto combinando. Il lavoro da fare è ancora lungo, ma spero presto di potervelo mostrare completo!



Per il momento è così, ma cambierà ancora! Infatti l'idea è quella di aggiungere dei pomoli o delle maniglie... o tutti e due! Idee ancora confuse per adesso... se avete suggerimenti li accetto volentieri! Queste di Ikea non mi dispiacciono, ma come dicevo prima le idee sono molto nebulose!


Che dite, riuscirò a non combinare pasticci?

Un abbraccio
Silva




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails