mercoledì 31 luglio 2013

WIP restyling in cucina!

Non so se vi ricordate, tempo fa vi avevo detto che stavo cambiando l'aspetto della mia cucina, qui il post, a rilento ma i lavori procedono e il prossimo mese vorrei proprio dare il colpo finale e scrivere la parola fine!

Intanto vi mostro il work in progress, ecco qua com'era la cucina prima di metter mano ai pennelli


e così è adesso! Sono sincera la mia cucina mi è sempre piaciuta con il colore caldo del legno, ma come vi avevo già detto avevo voglia di qualche cambiamento e con poca spesa sta cambiando faccia e vi dirò che non mi dispiace per niente! Il fatto di aver usato due colori diversi per gli sportelli mi piace proprio.


Il tavolo lo vorrei fare con delle assi, ma per ora non c'è ancora nulla di deciso! 
Cosa ne dite vi piacciono i cambiamenti che ho fatto?

Ora vado a cucinare, stasera cuscus con peperoni, scampi e porri...vi saprò dire!

Un abbraccio
Silva

venerdì 26 luglio 2013

Calda estate!

In questi giorni di caldo si sta meglio in casa, ben chiuse le finestre si sta abbastanza bene, ma d'estate si dovrebbe stare fuori, rilassarsi all'aria aperta, godere dei colori, dei profumi...il fatto di stare chiusa in casa non mi mette di buonumore, mi sembra di sprecare il tempo, mi passano per la testa un sacco di pensieri.

Quando sarò in ferie in agosto spero che il tempo ci permetta di fare qualche passeggiata con la nostra Guenda, uscire adesso con lei è da suicidio.


Dalla finestra guardo le mie ortensie (qui sopra in un momento rigoglioso) che se ne stanno lì avvizzite in attesa dell'annaffiatura serale.


Le uniche piante che stanno veramente bene in questi giorni sono queste piantine semigrasse da bordura di cui sinceramente non ricordo il nome, mentre le guardo mi sembra proprio che si stiano crogiolando al sole con molto piacere!

Essendo in casa e non avendo voglia di fare alcunché passo il tempo gironzolando nel web e mi sono appena letta con piacere questo articolo di Gaspare Armato su Nomadidigitali.it, ammiro la sua capacità di distacco dalle cose che normalmente ci circondano nelle nostre case, a me sembra di non riuscire a starne senza, se in un futuro vorrò diventare un nomade digitale bisogna che cominci a fare pratica...

Un abbraccio 
Silva


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails