venerdì 18 luglio 2014

Hello Life

Buon venerdì care lettrici e cari lettori (ce ne saranno di maschietti che leggono il mio blog?)
Mentre sto ancora meditando sulla grafica del blog, il fatidico 1° agosto si avvicina a grandi passi anche se non ne sono ancora pienamente cosciente! All'inizio mi sembrerà di essere in ferie con un sacco di cose da fare prima che finiscano, poi pian piano mi renderò conto che quello sarà il "ritmo" che scandirà il resto della mia vita! 
Dicevo...  sto ancora valutando la grafica del blog, è estate (finalmente) e vorrei dei colori più intensi e vivaci e poi mi sto chiedendo se davvero riuscirò a realizzare da sola quelle modifiche che vorrei, ogni volta che mi ci metto mi demoralizzo... però non voglio cedere!

Prima di augurarvi un buon fine settimana, vi mostro alcuni scatti dell'ultimo lavoro fatto per Hobby di Carta, un mini album con poche foto ma belle grandi, la protagonista è Lara la primogenita della mia amica Elena. La struttura è giocata sul bianco e sul nero a cui ho aggiunto qualche nota di colore con un bel verde acido e un bellissimo arancione, colori che per me fanno subito estate.

Se volete vedere altre foto andate sul blog di Hobby di Carta e troverete le foto di tutte le pagine.


Questa bimba è troppo simpatica, mi piace un sacco fare lavori con le sue foto! Come sempre gli abbellimenti sono ridotti ai minimi termini, ma, come ormai avrete capito, sono in profonda fase "simple & clean" e non solo nello scrap!!!

Un abbraccio!
Silva

6 commenti:

  1. Le foto sono carinissime! brava! (ex compagna di classe ;))

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro. ...penso che avrai tanto tempo per tutto ciò che non hai potuto fare prima. Goditelo. Silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia! spero proprio di poterlo fare!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails