martedì 15 luglio 2014

Un buon acquisto!

Il Blog Lab è terminato e, in sincerità, sento il bisogno di staccare un attimo dal blog, devo riconsiderare con un po' di calma tutti gli input ricevuti e vagliare le varie idee che adesso affollano in modo disordinato la mia testolina. Penso che il prossimo mese lo dedicherò a questo, per il momento continuo ad annotarmi i pensieri...

Intanto vi voglio parlare di un acquisto fatto circa 3 mesi fa e di cui sono veramente soddisfatta!

Il VisaPure della Philips! E' un piccolo strumento per la pulizia profonda del viso, ma anche del collo e del decolté.  Ci ho pensato un bel po' prima di acquistarlo, il prezzo non è proprio low cost... circa 150 euro, sono andata in profumeria a chiedere informazioni e poi mi sono decisa! 


In pratica per il viso va utilizzato tutti i giorni (anche due volte o più) per circa un minuto, dividendo in tre step da 20 secondi ciascuno (parte destra, parte sinistra e zona T), ecco già questo a me metteva qualche dubbio... se devo stare a cronometrare il tempo mi stanco in fretta! Ed invece l'attrezzino fa tutto lui (bravo ragazzo), segnala con un stop minimo che è arrivato il momento di cambiare la zona da trattare e si possono scegliere tra due velocità, la carica dura ca. un mese.

Ebbene, dopo 3 mesi di utilizzo quotidiano (mattino e sera), posso affermare di essere "molto molto" soddisfatta dei risultati, la mia pelle è senz'altro più luminosa, più liscia, più distesa e i pori dilatati molto diminuiti...lo dice anche il sig. P. 
Direi di aver fatto proprio un buon acquisto! 
Ora sto aspettando di ricevere la testina omaggio promessa dalla Philips in seguito alla registrazione del prodotto, quando arriverà la mia soddisfazione sarà completa! 
Se vi state chiedendo, come me lo ha chiesto il sig. P, se la Philips mi sponsorizza... no care la mia è semplicemente una valutazione spontanea di una cliente soddisfatta!

Un abbraccio grande!
Silva

4 commenti:

  1. Ciao Silva, bella questa recensione non creativa! Io ho comprato un aggeggio simile, il Clarisonic, ma devo dire che non mi sono trovata molto bene...non potevo usarlo mattina e sera, la pelle era troppo secca ed irritata...insomma, disastro. Il prezzo purtroppo è similare a quello che hai acquistato tu, quindi sarà dura sostituirlo con uno di altra marca...
    Ho visto che hai partecipato al blog lab! anche a me tenta parecchio, l'unico neo è il tempo...spero che presto tu faccia un post anche su questo argomento così avrò modo di conoscere le tue considerazioni da partecipante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco il prodotto che hai tu, penso cmq dipenda dalla sensibilità della pelle, il Visapure cmq ha diverse spazzole. Per quanto riguarda il blog lab sto ancora metabolizzando ma credo tra non molto farò un post.

      Elimina
  2. Uh che bella recensione... avrò mai 20 secondi da dedicare a me stessa???? :-)))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sììììì dai i figli crescono!!!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails