lunedì 29 dicembre 2014

Pian piano si procede!

Qui a casa nostra il Natale come è arrivato se ne è andato...senza troppi "schiamazzi", con discrezione, con la tradizionale riunione di famiglia e qualche peccatuccio di gola ed ora si aspetta San Silvestro per salutare questo anno che mi ha portato un cambiamento di qualità di vita, a ritmi più umani, con meno stress e più tempo a disposizione.

Comunque, nonostante il maggior tempo a disposizione, non sono ancora riuscita ad organizzarmi  le giornate come vorrei, farò dei buoni propositi per il 2015! 

In queste giornate un po' freddine sto volentieri rintanata nella mia casetta al calduccio della stufa a parte le passeggiate con la mia Guenda...se non ci fosse lei che mi obbliga ad uscire me ne andrei in "letargo" fino al disgelo...

Resta il fatto che, rimanendo più tempo in casa, ho la possibilità di continuare con la mia coperta di lana, al momento mancano ancora 3 piastrelle per colore ma ogni tanto mi piace disporre il mio lavoro sul tavolo e immaginarlo finito...non manca tantissimo! Da questo link  potete vedere come sarà la mia coperta una volta terminata.


Bene, ora vi saluto perché la mia bimba pelosa comincia ad essere stressante...è quasi ora della passeggiata!

Un abbraccio!
Silva

mercoledì 24 dicembre 2014

Il Natale quando arriva arriva!

Non faccio commenti sul fatto che è passato un mese... no dico... UN MESE dall'ultimo post, ma si sa che il mese di dicembre è un mese più impegnativo di altri... va bene dai... NON HO SCUSE per la mia assenza dal blog, ma, sono sincera, ho frequentato poco anche i social... diciamo che mi sono presa una semi-pausa dal web!

Certo però non potevo non passare veloce veloce per fare gli auguri a tutti e poi tornare in cucina a preparare un dolcetto extra per domani! 


Vi auguro di passare delle giornate serene con le persone a cui volete bene e che almeno uno dei vostri desideri si avveri!

Buona vita a tutti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails