mercoledì 27 maggio 2015

Il lago e Bellagio!

Non sto qui a commentare il fatto che da più di un mese non aggiorno il blog... sono i ricorsi storici... capita no?

Va beh... stendiamo un velo pietoso! Comunque, oggi, dopo aver fatto 100+1 cose e prima di preparare la cena, mi sono messa comoda in poltrona a guardare le foto scattate durante una gitarella agli inizi di aprile (io non capisco come faccia il tempo a passare così veloce). Pur abitando relativamente vicino era da almeno dieci anni che dicevo al sig. P che avrei voluto fare una passeggiata a Bellagio "la perla del Lario" e, come dicevo, agli inizi di aprile ho finalmente visto esaudita la mia richiesta. Tra l'altro abbiamo avuto la fortuna di organizzare la gita in una giornata davvero spettacolare, molto ventosa e anche un po' freddina, ma con un cielo limpido che non è sempre facile vedere!

Abbiamo percorso le caratteristiche stradine a scalinata e trovato una piccola paninoteca in cui abbiamo mangiato degli ottimi panini, una torta al cioccolato e pere sfornata da poco e bevuto una buonissima birra prodotta lì.

Poi il lago ha sempre il suo fascino in ogni stagione lo si visiti... 





questi vicoletti sono affascinanti e romantici...ma che fatica fotografarli!






il fascino del lago... come si fa a non fermare questi momenti con qualche scatto...


un'altro spettacolo della natura... ma avete visto che colori???

E' proprio bello poter andare a spasso e godere di queste meraviglie, abbiamo tantissimo intorno a noi da conoscere ed ammirare!

Un abbraccio
Silva 

6 commenti:

  1. Ciao Silva!!!
    Una fotografia più bella dell'altra!
    Talmente belle che sembra di essere lì.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia foto e posti....
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Adoro i laghi , le tue foto sono bellissime e mi fermo un po qui, in realtà dopo tanto tempo , felice di averti ritrovata , perchè si sa , sul web si trova tutto ma è ancora più semplice perdersi di vista ! Ti seguivo già diversi anni fa , con la tua creatività e il country painting , adesso ti ritrovo con un blog tutto nuovo e come me , hai preso in mano l' uncinetto ! Ancora meglio ! Abbiamo diverse cose in comune ; )
    Alla prossima
    Maddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maddy, hai proprio ragione sul web è un attimo trovarsi e un attimo perdersi! Sono passata da te e ho scoperto che sei di una zona che abbiamo visitato a fine aprile...meravigliosa!

      Elimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails