lunedì 6 luglio 2015

Wire

Lo ammetto... io amo la stagione estiva, mi piacciono i vestiti leggeri, le infradito, le braccia e le gambe scoperte, il gelato, i piatti freddi... però... il caldo di questi giorni sta mettendo a dura prova le mie preferenze!
Ma... mi sto autoconvincendo, non mi devo lamentare, non mi devo lamentare, non mi devo lamentare... l'estate deve fare l'estate.

Tutto questo sproloquio per raccontarvi cosa ho combinato questa mattina complice appunto il caldo, il lucernario aperto, la luce che entra... ore 5,00 gironzolo su Pinterest... ore 6,00 basta non riesco più a stare nel letto! 
Il sig. P dorme ancora al piano di sotto sul divano (la nostra camera è in mansarda), allora mi rintano nella mia craftroom e mi viene voglia di provare a lavorare il "filo di ferro". Naturalmente con quello che trovo nei cassetti, così... giusto per vedere se mi piace!

Ecco qua quello che ho prodotto: una ghirlandina e due piccoli cuori sfiziosi da appendere in giro... giusto perché un cuoricino sta bene dappertutto!



Che ne dite? ... considerando l'ora e il materiale a disposizione sono abbastanza soddisfatta! Ora mi piacerebbe provare a fare una ghirlanda decorata con qualche stella in cartoncino (ho visto qualcosa su Pinterest), mi sa che dovrò acquistare un po' di fil di ferro!

Un "caldissimo" abbraccio!
Silva

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails