lunedì 28 settembre 2015

A volte ritorno...

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" e direi che è proprio così per me. Mi dico sempre che voglio tenere il blog curato e aggiornato... infatti sono quasi due mesi che non pubblico niente... cattiva cattiva blogger!!!
Però non è che sto con le mani in mano, è un periodo in cui sto producendo parecchio! Ogni minuto libero della giornata (dopo la casa, dopo il marito, dopo il cane...) lo passo nella mia "stanza dei giochi", alcuni giorni sono più produttivi di altri ma mi sto dando da fare.
Come qualcuno avrà già visto su Facebook, il 5 e il 6 dicembre parteciperò ad un evento organizzato presso Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure. E' in assoluto il primo evento a cui partecipo e non nego che ogni giorno che passa sale "l'ansia da prestazione"! Ho un sacco di incertezze... ma è parte del mio carattere.

Io parteciperò con la pittura decorativa e lo scrapbooking e insieme a me ci saranno una trentina di creative con le loro meraviglie, tutte insieme con i nostri stand cercheremo di creare un'atmosfera calda e accogliente per rendere i due giorni dell'evento magici... come il titolo dell'evento: 

MAGIE DI NATALE A VILLA DURAZZO

Questi sono alcuni degli oggetti dipinti che verranno con me, in ognuno di loro c'è un pezzetto della mia passione per questo hobby, spero che verranno apprezzati e che qualcuno vorrà portarseli a casa con sé... d'altronde son lì anche per vendere no?... 





Pian pianino vi farò vedere altre cosucce sia dipinte che scrappose e voi, per favore, fate un po' il tifo per me... ;-)

Un abbraccio!
Silva

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails