lunedì 30 gennaio 2017

Ancora filati!

Buongiorno cari che passate di qua!

Vi avevo raccontato nel post precedente che sono stata operata al piede per correzione dell'alluce valgo, ecco vi dò qualche aggiornamento... dovrò sottopormi ad una nuova operazione! Infatti c'è stato il cedimento di un legamento e l'alluce si è nuovamente inclinato... a quanto pare può succedere e a me è successo!
Verso fine febbraio sarò chiamata per rifare tutta la trafila, stavolta però mi metteranno il gesso per 20 giorni e poi altri 20 giorni di scarpa Talus.

Per non pensare continuo a produrre scalda collo e berretti.
Ho acquistato dei filati moda bellissimi, mi piace fare esperimenti anche miscelandoli tra loro creando qualcosa di diverso e unico!

So che la maggior parte di voi sta già pensando alla primavera e non vede l'ora che arrivi la bella stagione, ma io non riesco a smettere di produrre con questi filati
Vorrà dire che se resta qualcosa di invenduto avrò già i regali per il prossimo Natale... meglio portarsi avanti ;-)

Ecco qualche foto







Dovrò pensare a qualche lavoretto da fare durante la prossima convalescenza, sarà meglio che inizi a progettare!

Fatemi sapere cosa ne pensate...continuo la produzione???

Un abbraccio
Silva

giovedì 5 gennaio 2017

Anno nuovo...

...solita vita!

Sì ormai non faccio più nemmeno la lista dei buoni propositi, tanto non li mantengo!

Questo periodo natalizio che ormai si sta concludendo è stato abbastanza anomalo per me che sono una patita degli addobbi! 
Infatti quest'anno la mia casa non è stata vestita a festa, chi mi segue sui social avrà letto che il 23 novembre sono stata operata al piede (alluce valgo) per cui il mio caro marito sig. P si è dovuto sobbarcare tutto il carico delle quotidianità per un bel pò di tempo (ancora adesso una buona parte è sulle sue spalle) e decisamente non era il caso che gli affibbiassi anche l'incarico di addobbare casa!
E' stato strano ma ormai è passato!

Dovendo stare a riposo (la poltrona è diventata il mio trono ed io sembro la regina Elisabetta) e non potendo andare in giro per lo shopping natalizio, quest'anno i miei pensierini sono stati tutti fatti ad uncinetto...per lo più scaldacollo e portamonete clic-clac, io mi sono divertita e spero siano davvero piaciuti a chi li ha ricevuti.



Non potete immaginare quanto siano morbidi e caldi questi scaldacollo.


Ma quanto mi piacciono i portamonete...mi fanno tornare bambina quando la nonna e la mamma usavano solo il "borsellino" e non il portafoglio!

Oggi mi sono data proprio da fare ed ho aggiornato anche il calendario 2017 degli incontri di country painting che organizziamo ogni mese presso la Cartoleria Curti di Casnate con Bernate (Co), qui il link della pagina

Non mi resta che augurare una bella giornata dell'Epifania...che tutte le feste porta via!!!

Un abbraccio
Silva




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails