martedì 20 marzo 2018

Nuove scrapper in arrivo!

Da tantissimi anni, con un gruppo di "fedelissime" del country painting, ci si ritrova un pomeriggio al mese presso la Cartoleria Curti di Casnate con Bernate per pasticciare con i pennelli. Ultimamente però c'era la voglia di esplorare nuovi passatempi e più precisamente lo scrapbooking.

A dire il vero a qualcuna del gruppo questa voglia è già da un pò che è venuta e ormai si è fatta affascinare e accalappiare dal magico mondo dello scrapbooking già da tempo, questo ha fatto sì che anche le altre piano piano si incuriosissero sempre più.

Sabato scorso allora ci siamo date appuntamento per realizzare un mini album. 
Ho preparato il kit per ogni partecipante e ho praticamente traslocato mezza craft room per avere disponibili tutte le attrezzature necessarie.

L'album non lo abbiamo finito e continueremo al prossimo incontro, ma l'entusiasmo e la curiosità erano palpabili.

Il mio mini album ha come tema la vacanza al mare dello scorso anno, le altre hanno spaziato tra figli, mariti, cani, viaggi...

Qui vi mostro il mio, al prossimo incontro vedremo di fare una foto di gruppo!



















Che dite? vi è piaciuto?
Evviva le vacanze, evviva lo scrap...! 

Un abbraccio
Silva


2 commenti:

  1. Sì, è un mini molto bello sia per le foto sia per lo stile e per i dettagli. Mi piace molto come hai usato cerchi, triangoli e trasparenze per fare vedere senza svelare subito le foto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails