Magazine online

Nel 2007 abbiamo pubblicato in rete una rivista gratuita in italiano, risultato del lavoro di un team di appassionate di lavori manuali, poche pagine ma fatte davvero con il cuore cercando di trasmettere il nostro amore per la creatività e le cose fatte a mano.

Abbiamo pubblicato semestralmente fino al 2012, poi per gli impegni sempre più numerosi di alcune collaboratrici abbiamo deciso di sospendere questo progetto. Personalmente sono stata molto soddisfatta di quanto abbiamo fatto, abbiamo sempre cercato di dare un prodotto di qualità e dai primi incerti passi delle pubblicazioni del 2007 la rivista è cambiata anche a livello grafico, le mie compagne di avventura hanno sempre realizzato progetti degni di tante riviste "vere" e l'affetto delle nostre lettrici ce lo ha dimostrato.

Cliccando sulla foto verrete reindirizzati al sito Issuu.com su cui sono stati caricati i files PDF dei vari numeri, potrete solo sfogliarli oppure scaricarli sul vostro computer oppure condividerli sui social.






















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e aver speso del tempo per farlo! Mi fa davvero molto piacere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails