credo proprio che l'inverno mi troverà impreparata.
martedì 9 ottobre 2007
Finalmente il terzo blocco!!
Il terzo blocco del mio primo quilt è stato veramente un parto, ma di quelli difficili!! Forse ho un "pochino" esagerato con la mia autostima ed ho scelto un progetto non proprio da principianti, però finalmente sono riuscita ad ultimarlo, di sicuro il prossimo blocco dovrà essere meno complicato e più veloce da realizzare. Per essere sincera il risultato mi piace (prego le esperte di essere magnanime nei giudizi... lo so che ci sono dei punti che dovrebbero combaciare meglio!!) e mi dà lo stimolo ad iniziare subito il quarto... aiuto ne devo fare nove in totale!!!
credo proprio che l'inverno mi troverà impreparata.
credo proprio che l'inverno mi troverà impreparata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
silva, è splendido. I colori sono abbinati veramente bene. E, anche se non me ne intendo, dico che lo stai proprio realizzando nel migliore dei modi. complimenti!!!
RispondiEliminagiò ;-)
E' veramente bello!!! E non mi sembra poi così impreciso! Dovresti vedere alcuni dei miei...
RispondiEliminaciao silva, io non sono un'aesperta ma lotrovo bellissimo...mi piacciono tanto i colori e poi...viene voglia di avvolgersi dentro!!
RispondiEliminaBrava!!!
un abbraccio
stefy
Silva, non mi ritengo un'esperta, ma a me piace da impazzire! Che begli abbinamenti, che bel colpo d'occhio! E poi dove sarebbero le imprecisioni??? Ma stai scherzando?
RispondiEliminaBravissima!
Un abbraccio,
Moni
Silva.... ma è davvero strepitoso!!! Non hai di sicuro iniziato con una cosa semplice (ma a noi le cose semplici non piacciono vero???) ma la stai realizzando in maniera egregia... brava brava brava!!!
RispondiEliminaBaci
Fiore
Cara Silva!!!
RispondiEliminaQuesto Fantastico Quilt mi ricorda una casa Amish dove le donne facevano delle forme meravigliose con dei tessutti di questi colori che tanto piacciono a te.
Ago d'oro sei mia cara Silva.
Cata
Ma che brava questa principiante!!
RispondiEliminabeh! belli gli accostamenti e l'assemblamento.Visto da qui e penso anche visto da lì, sembra mooolto bene come inizio. E ti assicuro che di inizi ne ho visti.
monica