ieri pomeriggio ho voluto subito provare qualcuno dei miei acquisti ed ho realizzato due cards che vi farò vedere non appena le avrò fotografate.
lunedì 28 gennaio 2008
Un sabato di spese folli...
Ebbene sì, io e la mia amica Moni, dopo più di un anno di preparazione, siamo riuscite a ritagliarci un sabato mattina per fare shopping...già penserete a borse piene di scarpe, maglie, pantaloni...no no, sbagliato!! il nostro shopping sfrenato lo abbiamo fatto da Impronte d'autore a Milano. Partenza ca. 8,30 con il treno, poco prima delle 10 eravamo di fronte all'entrata di questo luogo di perdizione e ne siamo uscite dopo due ore con un "bottino" di materiale di cui avevamo "assolutamente" bisogno!!! come possiamo aver vissuto fino ad ora senza...questi sono i miei acquisti




ieri pomeriggio ho voluto subito provare qualcuno dei miei acquisti ed ho realizzato due cards che vi farò vedere non appena le avrò fotografate.
ieri pomeriggio ho voluto subito provare qualcuno dei miei acquisti ed ho realizzato due cards che vi farò vedere non appena le avrò fotografate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Silva, della serie meglio tardi che mai...ho scoperto che tu sei un'insegnante di country painting, che fai una rivista on-line e che sei bravissima ops questo lo sapevo già...ma sono stupefatta...ti faccio i miei complimenti e corro a vedere il tuo sito...me lo guardo tutto per benino!!!
RispondiEliminaBacioni Mariarita
Ps gli acquisti per le passioni sono i più belli e soddisfacenti di tutti gli altri!!! Vedo hai fatto bottino...ne sono felice per te!
bene, bene, già immagino te e moni all'interno di questo luogo di perdizione... avete trovato un tesoro, da quanto vedo!!
RispondiEliminaUn bottino molto appetitoso....
Ora è da far fruttare!!!
baciotti
giò
ah silva, scusa ma mi sono dimenticata di chiederti una cosa...
RispondiEliminaho notato che dopo aver realizzato un lavoro di pittura, le sfumature si sono "asciugate" molto, lasciando un leggero alone e rendendo più visibile la pennellata in punta, dici che è perchè non ho messo subito la vernice per proteggerlo? o ho sbagliato qualcosa? nel tempo un lavoro si può rovinare? forse non si è capito, naturalmente spero di si! ehehehe che imbranata che sono!
...grosse tentazioni!!! anche visitando altri siti scrapposi...per ora causa mancanza assoluta di tempo sono costretta a trattenermi! Mi "limiterò" ad ammirare le vostre creazioni!!!
RispondiEliminaBaciotti
Manuela
Avevo visto in anteprima i vostri acquisti... ma qui me li gusto ancora meglio!!! Per fortuna Milano non è proprio dietro l'angolo... ripeto ... per fortuna!!!
RispondiEliminaAh... le letterine le ho tagliate con l'alfabeto della sizzix.
Baci
Fiore
Mamma mia!!! Quante belle cose!!! ha ragione Fiore! per fortuna che siamo lontane!
RispondiEliminaaspettiamo di vedere le cards!!
baci
Martina
Meno male, ci sono riuscita stavo per buttare tutto dalla finestra !!!! ....Grazie ancora per l'aiuto §:o)
RispondiEliminaHei! Un altro hobby?
ciao silva...che belle queste giornate di spese dedicate alle nostre passioni :)
RispondiEliminaOttimi acquisti...chissa' quante cose belle realizzerai!!
ti abbraccio
stefy
Che begli acquisti! Eh sì, ti capisco benissimo...non si può fare a meno di articoli così indispensabili!!!;-)
RispondiEliminaE' un po' di tempo che non faccio una capatina da Impronte d'Autore...mi hai fatto venire una voglia!
I due timbrini sono fantastici! Quello con il cuoricione ce l'ho anch'io.
è uno dei negozi più carini di milano...come si fa a resistere...e pensare che domani sono proprio da quelle parti...
RispondiEliminaEh sì ci sono cose che assolutissimamente bisogna comperare!!!!Come mi mancano quelle mie spese pazze!!!! Quando vivevo negli Stati Uniti alcuni negozi erano il mio....REGNO!!!!bacioni brunella
RispondiEliminache bella soddisfazione!!!!è piacevole solo a guardarli questi pacchetti!!!mary
RispondiEliminaOh!!! nooooo!! Silva, el paraiso existe!!!!!
RispondiEliminaQue maravilla de compras, los sellos son de morir todo precioso!
Buen "scraplavoro"
Cata, con voglia di andare a Milano!
Eh! Eh! Eh! Puoi dirlo forte che erano tutte cose che "ci servivano" assolutamente!!! Mi domando anch'io come abbiamo fatto a stare senza fino ad ora! ;o)
RispondiEliminaAh...che fantastica mattinata di sfrenato shopping milanese!!! Appena ho un attimo aggiorno anch'io il blog e mostro la mia parte di acquisti folli!
P.S. Quando ripetiamo???...
Un bacione!
Moni
E' sempre un piacere leggerti, trasmetti calma.... ne ho propio bisogno... bellissimi i tuoi lavori in punto croce... pure lo scrap.... nono....nononononoo...questa volta non mi lascio contagiare!!!!!!
RispondiEliminaBacioni
patty
Ciao
RispondiEliminaquante begli articoli che avete acquistato ,
in compagnia è bello fare spese per i nostri hobby
buon lavoro a tutte e due
Un abbraccio coloratissimo
Laura
Mamma mia, che gioia per gli occhi!!! Adoro questo tipo di acquisti, quelli che si fanno per i nostri hobbies!
RispondiEliminaCavoli quante belle cosine, quando si vanno in questi negozi si perde completamente la testa, io comprerei tutto il negozio...
RispondiEliminaE poi cosa dire sui tuoi lavori...
sei troppo brava!!
Ciao e vienimi a trovare ogni tanto.
Bacini Marzia